The Crown 3: il teaser della terza stagione su Netflix dal 17 novembre

Il 17 novembre arriverà su Netflix la terza stagione di The Crown, la serie televisiva dedicata alla Regina Elisabetta II. Ecco il teaser trailer.

0
366
the crown

Il 17 novembre torneranno i nuovi episodi di una delle serie televisive più amate (e premiate), The Crown, ormai giunta alla terza stagione. Ed oggi Netflix annuncia la data di uscita con un breve teaser trailer che vi lasciamo qui sotto:

The Crown è la serie televisiva storica incentrata sulle vicende della regina Elisabetta II e sulla famiglia reale. In questa terza stagione, come possiamo notare anche dal teaser, Olivia Colman sarà la Regina Elisabetta, al cui fianco figurerà Tobias Menzies, conosciuto da molti per il suo personaggio Edmure Tully de Il Trono di Spade, nel ruolo del principe Filippo (personaggio fin’ora interpretato da Matt Smith). Oltre alla Colman e Menzies, in The Crown 3 ci saranno anche Helena Bonham Carter che sostituirà Vanessa Kirby per il personaggio della principessa Margaret, Joshua O’Connor, che sarà invece Carlo d’Inghilterra, Marion Bailey sarà la Regina madre, Erin Doherty la principessa Anne ed infine Jason Watkins, Harold Wilsonmm, primo ministro del Regno Unito per due mandati.

Netflix, inoltre, ci ha fatto sapere che saranno presenti anche Emma Corrin, la quale vestirà i panni della principessa più amata di sempre, Diana Spencer ed infine Gillian Anderson, nel ruolo di Margaret Tatcher.

Questi nuovi episodi di The Crown si occuperanno, fra gli altri, della gloria dei Beatles, lo sbarco sulla Luna, il divorzio fra la principessa Margherita ed il Conte di Snowdon, la nomina del Principe di Galles e l’incontro con l’attuale duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker Bowles.

The Crown è nata nel 2016 da un’idea di Peter Morgan. Claire Foy, con il personaggio della regina Elisabetta, ha vinto un Emmy ed un Golden Globe. La serie è stata accolta positivamente dalla critica e dal pubblico ed ha ottenuto numerose candidature dal 2016 in poi.

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here