Taron Egerton asseconda i fan e si dice disponibile ad interpretare Wolverine

In un'intervista per Variety Taron Egerton ha detto che gli piacerebbe vestire i panni di Wolverine. Così facendo asseconda i fan che spingevano perché gli venisse dato il ruolo.

0
392

La star dell’affascinante Rocketman, Taron Egerton, si è dichiarato favorevole a vestire i panni di Wolverine.

In una recente intervista per Variety, l’attore ha dichiarato di essere a conoscenza del movimento social composto dai fan che lo vorrebbe nel ruolo di Wolverine. Il ruolo è, infatti, stato interpretato, nonché associato ad un perfetto Hugh Jackman per 17 anni e ben 9 film. Ma ora che la Disney ha acquisito la Fox, proprietaria dei diritti cinematografici sugli X-Men, si vocifera la volontà di dare un nuovo volto al supereroe. La notizia è stata ben accolta dai fan che hanno proposto Taron Egerton come successore ideale di Jackman.

Nonostante manchi ancora l’intervento della Disney nella discussione, il fatto che pubblico e attore siano d’accordo sulla possibile partecipazione fa ben sperare. Anche perché dato che nessuna notizia riguardo la possibile inclusione degli X-Men negli Avengers nell’imminente Fase 4, di tempo ce n’è. Nel frattempo Taron Egerton, rimanendo con i piedi per terra, ha dichiarato quanto segue. Amo la Marvel, amo quei film e non mi dispiacerebbe avere una scusa per essere in forma. Mi piacerebbe farne parte, anche se non so quanto la faccenda Wolverine sia possibile.”

Rocketman - Taron Egerton, Jamie Bell
Taron Egerton e Jamie Bell in “Rocketman”

Il volto trasformista e giovane di Taron Egerton potrebbe veramente fare al caso di un supereroe amato come Wolverine. A riconoscere questo innato talento è anche Jamie Bell che ha recentemente lavorato al suo fianco in Rocketman. L’attore inglese ha infatti detto: “Può interpretare Elton John, perché non Wolverine? È il passo successivo. E sono sicuro che lo amerebbe. Taron è un grande. Lavorare con lui in particolare, e non so dirvi cosa non sappia fare. Sono sicuro che ce la farà e sarà come aggiungere un’altra corda al suo arco.”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here