Jared Leto interpreterà un serial killer in The Little Things con Rami Malek e Denzel Washington

Jared Leto è alle trattative finali per interpretare il ruolo di un serial killer nel thriller The Little Things. Nel cast anche Rami Malek e Denzel Washington.

0
2309

Dopo la sua “destituzione” dai panni del Joker di Suicide Squad, Jared Leto non è pronto ad abbandonare il ruolo da cattivo. L’attore e musicista sarà il protagonista di The Little Things, thriller prodotto dalla Warner Bros. in cui coprirà la parte di un serial killer. Nel cast del film troveremo anche l’acclamatissimo Rami Malek e l’inossidabile Denzel Washington.

The Little Things seguirà le vicende del vice-sceriffo Deke (Washington) che, insieme al collega Baxter (Malek), un agente della LASD, sta indagando su una serie di omicidi collegati. Il fiuto di Deke per “le piccole cose” l’ha sempre aiutato nelle sue indagini, così come la sua inclinazione per eludere le regole l’ha sempre ostacolato. Pertanto coinvolgerà Baxter in un dramma sconvolgente che farà riaffiorare le verità sopite del vecchio vice-sceriffo. Jared Leto, alle trattative finali, interpreterà il killer fautore degli omicidi su cui i due colleghi stanno facendo luce.

Il film sarà scritto e diretto da John Lee Hancock. Egli ha già all’attivo importanti opere come la sceneggiatura di Un mondo perfetto, o la regia di Saving Mr. Banks, The Founder e il recente The Highwayman per Netflix. Le riprese per The Little Things sono in programma per il prossimo autunno, in modo da far uscire il film nella seconda metà del 2020.

John Lee Hancock
John Lee Hancock

Nel frattempo Jared Leto è impegnato con le riprese del cinecomic Marvel-Sony Morbius, in sala il 31 luglio 2020. La pellicola diretta da Daniel Espinosa farà parte del Marvel-verse alternativo iniziato con il Venom di Tom Hardy. Per quanto riguarda Malek, sarà il villain del prossimo film della saga di 007. Mentre Denzel Washington prenderà parte alla versione di Macbeth, scritta e curata da Joel Coen, che interpreterà a fianco di Frances McDormand.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here