The Irishman: ecco il primo trailer del film di Scorsese per Netflix

Ecco disponibile il primo trailer sottotitolato in italiano di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese per Netflix con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

0
2590

È notizia di qualche giorno fa della presentazione ufficiale di The Irishman al New York Film Festival a fine settembre. Dopo questa novità per creare il giusto hype mancava solamente una comunicazione da parte di Netflix, produttore e distributore del film. Ed ecco che ieri, come un fulmine a ciel sereno, è uscito il primo trailer.

The Irishman - Al Pacino, Robert De Niro, Joe Pesci

The Irishman, il primo film per il colosso dello streaming di Martin Scorsese, sarà disponibile in autunno sulla piattaforma, con una quasi sicura uscita anche in sala. Al momento godiamoci la reunion tanto attesa del trio Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, in questo fantastico trailer sottotitolato in italiano.

Come si può ben vedere, The Irishman tratta di un tema carissimo al regista: la criminalità organizzata urbana negli Stati Uniti del dopoguerra. In particolare, la storia sarà narrata dal sicario Frank Sheeran (De Niro), un veterano della II Guerra Mondiale che ha mosso i primi passi nella malavita italiana. Concepito come una saga che coinvolge più decenni, il film presenta un Sheeran che ripercorre la sua carriera, ricordando un evento in particolare. Il suo coinvolgimento nella sparizione del sindacalista Jimmy Hoffa (Pacino), vicenda ancora avvolta nel mistero.

The Irishman

The Irishman non ha avuto di certo una vita facile. Proprio per il fatto che la pellicola abbraccerà una temporalità molto ampia, Scorsese ha voluto ricorrere al ringiovanimento digitale degli attori protagonisti. Per questo, il film ha conosciuto un innalzamento progressivo del budget di produzione. Dai 100 milioni iniziali previsti dalla Paramount si è passato ai 140 messi da Netflix, subentrata dopo la rinuncia della prima major. Il tutto ha causato immensi ritardi. Ecco allora che l’uscita di questo trailer risulta come una birra ghiacciata in agosto che finalmente possiamo assaporare.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here