Mindhunter 2: il primo trailer della seconda stagione

Il 16 agosto uscirà su Netflix la tanto attesa seconda stagione di Mindhunter. Nell'articolo cast, trama e primo trailer ufficiale.

0
2421
mindhunter

Il 16 agosto uscirà sulla piattaforma streaming Netflix la seconda stagione della serie Mindhunter e qui sotto potete trovare il primo trailer:

Dopo il successo della prima stagione, Mindhunter è pronto per tornare nuovamente nelle nostre case, come annunciato ormai da tempo. Dalla sinossi apprendiamo che “gli agenti dell’FBI Holden Ford e Bill Tench continuano le loro indagini nella psiche di coloro che hanno commesso atti impensabili. Con l’aiuto della psicologa Wendy Carr, Ford e Tench applicano le loro analisi comportamentali rivoluzionarie al loro lavoro: dare la caccia a noti serial killer”.

La serie prodotta da Charlize Theron e David Fincher vedrà ancora una volta la presenza di Jonathan Groof nei panni di Holden Ford e quella Holt Mccallany nel ruolo di Bill Tench, i due poliziotti intenti ad esplorare le menti dei serial killer, mentre Cameron Britton (Ed Kemper) sarà al loro fianco. Damon Herriman sarà invece Charles Manson, come anche in C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino.

La serie Mindhunter è basata sul libro Mindhunter: La storia vera del primo cacciatore di serial killer americano e la prima stagione andata in onda dall’ottobre del 2017 è composta da dieci episodi.

In attesa di gustarci questa seconda stagione, vi chiediamo se a voi sia piaciuta la prima stagione di Mindhunter. Fatecelo sapere nei commenti!

Tra i lavori in qualità di regista di David Fincher vogliamo ricordare Seven (1995), Fight Club (1999), Panic Room (2002), Zodiac (2007), Il curioso caso di Benjamin Button (2008), The Social Network (2010), Millennium – Uomini che odiano le donne (2011), L’amore bugiardo – Gone Girl (2014). Per quanto riguarda il mondo delle serie televisive, si occupato di dirigere House of Cards trasmessa sempre da Netflix ed ideata da Beau Willimon,

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here