Freaks, nuovissimo trailer

Da poco è stato rilasciato il nuovo trailer del film Freaks

0
478

Dopo che il primo trailer era stato distribuito il 22 maggio scorso è stato finalmente rilasciato il secondo trailer ufficiale di Freaks.

Interpretato da Emile Hirsch (C’era una volta a… Hollywood, 3 in mezzo a noi: I racconti di Arcadia), Bruce Dern (C’era una volta a… Hollywood, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick), Grace Park (A Million Little Things, Battlestar Galactica: The Face of the Enemy) e Amanda Crew (Untitled Adam Sztykiel/ABC Project, Isabelle – L’ultima vocazione) e dalla giovanissima Lexy Kolker (La sirenetta – The Little Mermaid, Rachel Dratch’s Late Night Snack), Freaks è stato diretto da Adam Stein (Ingress Obsessed, Jimmy Kimmel Live!) e Zach Lipovsky (Dead Rising: Watchtower, Kim Possible).

Ecco qui il nuovissimo trailer di Freaks:

Chloe è una bambina di sette anni che vive rinchiusa in una casa abbandonata col padre paranoico, il quale pensa di salvarla non facendola uscire nel mondo esterno. La bambina però è attratta da ciò che vede dalle finestre, tra cui il furgone dei gelati. Sarà proprio l’uomo dei gelati a convincerla a fuggire, mentre il padre cercherà di impedirglielo.

La pellicola è stata presentata al Toronto International Film Festival (classificandosi nei 10 migliori film) l’8 settembre 2018 e successivamente proiettata ad altri festival, tra i quali Sitges – Festival internazionale del cinema fantastico della Catalogna, Vancouver International Film Festival e Trieste Science+Fiction Festival.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 agosto 2019.

Sull’aggregatore Rotten Tomatoes il film riceve l’87% delle recensioni professionali positive, con un voto medio di 6,9 su 10 basato su 30 critiche, mentre sul sito Metacritic ottiene un punteggio di 63 su 100, basato su 8 critiche.

E voi, siete curiosi di vedere questo particolarissimo film che parodizza sottilmente gli innumerevoli Blockbuster con i supereroi come eroici protagonisti?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito, Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here