It: online il trailer finale dell’attesissimo Capitolo 2!

E' stato rilasciato il trailer definitivo dell'attesissimo secondo capitolo di It, tratto dal capolavoro immortale di Stephen King

0
1899
It

Due anni fa, il primo capitolo di It vide un successo di critica e pubblico per certi versi inaspettato: il bravo regista Andres Muschietti, incaricato del difficilissimo compito di trasporre un romanzo complesso e straordinario come quello di Stephen King, fece infatti un lavoro più che buono, pur insistendo eccessivamente sulla “fisicità” di It//Pennywise ed a volte meno sul suo essere incarnazione del Male assoluto.

A due anni di distanza, l’attesa per il secondo capitolo di It è ormai quasi insostenibile e, se per il primo film le aspettative erano già elevate, ora sono alle stelle: ritrarre gli ex bambini del Club dei Perdenti da adulti, infatti, è compito assai arduo ed anche la miniserie del 1990, diciamocelo, non fece un gran lavoro. Stavolta, però, cast e budget sono di prim’ordine e ci aspettiamo un passo in avanti.

Ebbene, tanto per farci stare tranquilli, è stato rilasciato un nuovo, succoso trailer che ci mostra Bill, Bevery e gli altri, ormai grandi, richiamati a Derry dopo quasi 30 anni, per adempiere al vecchio giuramento: combattere di nuovo It, in caso di suo ritorno. It, naturalmente, è tornato, più potente, affamato e malvagio che mai, desideroso fra le altre cose di vendicarsi di quei bambini che un tempo osarono sfidarlo e riuscirono quasi a sconfiggerlo.

Ma non avremo solo adulti nel film: a quanto pare, infatti, rivedremo anche i giovanissimi attori che abbiamo imparato ad amare nel primo capitolo, in un’alternanza che si preannuncia interessante e che confidiamo sia stata ben gestita.

 

Il regista sarà nuovamente Andres Muschietti, mentre del cast faranno parte Bill Skarsgård che interpreterà Pennywise e James McAvoy che sarà Bill Denbrough ormai adulto. Ci saranno anche Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa che sarà Mike, Jay Ryan interpreterà di Ben, Bill Hader sarà Ritchie, Jay Ransone interpreterà Eddie e Andy Bean sarà invece Stan. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre 2019.

Nato a Roma nel 1990, è un assiduo divoratore di libri, film, serie TV, musica rock ed ogni prodotto capace di lasciare un segno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here