Tarantino dichiara che Star Trek non sarà il suo ultimo film

Quale sarà l'ultimo film di Tarantino? Dopo le ultime dichiarazioni ce lo stiamo chiedendo tutti ed allora il regista ci dice qualche altra cosa a riguardo.

0
2847
tarantino

Quentin Tarantino ha dichiarato che Star Trek non sarà il suo ultimo film. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di ricapitolare le tappe di questo giallo che sembra non finire mai. È fatto noto che Tarantino abbia sempre dichiarato di volersi fermare a quota dieci film e difatti in molti, nell’ultimo periodo, si sono preoccupati dopo l’annuncio del suo nono lavoro C’era una volta a… Hollywood. Pochi giorni fa, inoltre, era uscita la notizia che riguardava proprio le sue ultime intenzioni inerenti questa storia (vi lasciamo il link dell’articolo a proposito).

Tutto questo fino ad oggi. Tarantino rompe ancora una volta il silenzio e ci lancia ulteriori indizi sulla sua futura carriera affermando che una buona scappatoia potrebbe essere quella di non contare Star Trek come suo ultimo film. Ribadisce ancora una volta di non sapere se farlo o meno, ma comunque che nel caso in cui dovesse dedicarcisi lo farebbe senza lasciare niente al caso ed impegnandosi duramente nella realizzazione. Aggiunge anche che la sua ultima opera sarà qualcosa di originale e non sarà appunto Star Trek.

Al momento non ci è ancora dato sapere se Tarantino sarà alla direzione del film, in quanto attualmente il suo nome figura solo nella stesura della sceneggiatura.

Nel mentre che attendiamo nuovi elementi per dare forma a questo mistero che si infittisce sempre più, vi ricordiamo che C’era una volta a… Hollywood uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre (mentre in America approderà nei cinema già in estate) e che rientra nella lista dei film più attesi. Nel cast pazzesco si ritrovano Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Emilie Hirsch, Margaret Qualley, Timothy Olyphant e Austin Butler. Qui sotto vi lasciamo il trailer:

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here