Sonic The Hedgehog: redesign pronto

Pare che il nuovo Sonic sia pronto, Tim Miller, il produttore, ce ne parla

0
365

Vi ricordate il trailer di Sonic The Hedgehog? Ebbene dopo le grandi proteste dei fan per la scelta stilistica della rappresentazione di Sonic pare che il nuovo riccio blu più veloce al mondo sia finalmente pronto: a parlarne è Tim Miller, produttore del film:

“L’ho visto. Secondo me ai fan piacerà.”

Questo il primo lapidario commento al nuovo Sonic. Il produttore ha però continuato:

“Guardate, io ero con i fan e anche Jeff. Quando si è scatenato il bordello, sono andato da lui e ho detto: senti, la cosa più importante da fare è dire che abbiamo fatto una cazzata. Lui aveva già mandato un tweet un’ora prima che arrivassi da lui. E’ un brav’uomo. Era il modo giusto per gestire la cosa. I fan devono poter dire la loro. C’è un modo giusto per ascoltare.”

Il redesign pare quindi essere pronto ma Paramount aspetterà probabilmente ancora un po’ prima di rilasciare qualsiasi cosa, dopo il fallimento del trailer con Jim Carrey.

sonic the hedgehog tramaPer quanto riguarda la trama dovrebbe esserci una gigantesca scena d’inseguimento emozionante e ricca d’azione dove Sonic dovrà sfuggire alle grinfie di Robotnik. Il velocissimo riccio blu e il malvagio scienziato pazzo saranno gli unici due personaggi tratti dal videogioco presenti nella pellicola.

Sonic è un riccio blu fuggito dal suo pianeta natale utilizzando uno dei suoi anelli (dopo averne lanciato uno può infatti immaginare qualsiasi posto e raggiungerlo immediatamente). Arrivato sulla Terra viene allevato da un gufo ma crescendo inizierà a vivere da solo e nascosto al mondo. Le persone iniziano a chiamarlo “Il Diavolo Blu” ma lo vedono più come una leggenda che come un essere realmente esistente. Il suo stile di vita lo rende vulnerabile, finisce infatti nelle mire del Dottor Robotnik. Lo scienziato vuole sfruttare l’energia generata da Sonic durante le sue corse ad altissima velocità. Il protagonista in cerca di cibo rovista tra i rifiuti dello sceriffo Tom Wachowski venendo catturato e intrappolato. Rintracciando l’energia di Sonic, si presenta a casa di Tom il Dottor. Robotnik, costringendo i due a fuggire.

La nuova data di rilascio potrebbe e dovrebbe essere fissata per il 14 febbraio 2020, dato che la precedente era prevista per il novembre 2019.

E a voi piaceva il vecchio Sonic? Curiosi di scoprire quello nuovo?

Per questa ed altre interessanti news visitate il nostri sito, Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here