Jack Nicholson sarà in C’era una volta a… Hollywood?

Ormai manca poco all'uscita nelle sale americane dell'ultimo film di Tarantino. Ed ora spunta anche il nome di Jack Nicholson.

0
981
jack nicholson

Il 26 luglio è prevista l’uscita dell’ultimo film di Quentin Tarantino nelle sale americane, C’era una volta a… Hollywood. E questo lo sappiamo ormai da tempo. Abbiamo visto anche i trailer, letto curiosità ed abbiamo anche visto una standing ovation al Festival di Cannes. Poi abbiamo letto anche i nomi del cast: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino,… Insomma, mancava solo andare al cinema, sedersi e godersi l’ultimo spettacolare lavoro di Tarantino. Fino a quando Lew Tample al Canada’s Cornwall & Area Pop Event non ha dichiarato il suo entusiasmo nel lavorare con il regista ed ha specificato:“Anche solo per aver potuto osservare Leonardo DiCpario, Brad Pitt, Al Pacino, Jack Nicholson, Kurt Russell, Margot Robbie, Luke Perry… E poter essere diretti da quel fenomeno di Quentin Tarantino, che sul set è assolutamente fantastico”.

Ebbene sì, stando alle dichiarazioni rilasciate dall’attore comparirebbe in C’era una volta a… Hollywood anche Jack Nicholson. Difatti, in aggiunta, sappiamo anche che Tarantino ha deciso di inserire delle parti in un primo momento tagliate all’interno del film ed è possibile allora, mettendo insieme tutti i pezzi della storia, che la parte di Jack Nicholson sia stata inserita in un secondo momento, dopo Cannes. Una grande notizia dunque, anche perché Nicholson non si vedeva ormai da nove anni, dopo Come lo sai (2010), con Owen Wilnson, Paul Rudd e Reese Witherspoon, diretto da James L. Brooks. Sempre quest’anno sarebbe dovuto apparire nel film Vi presento Toni Erdmann; progetto non andato a buon fine.

Per il momento non ci è dato sapere altro, chissà che le sorprese non finiscano qui.

Ricordiamo che in Italia C’era una volta a… Hollywood sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 19 settembre.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here