Willy, il Principe di Bel Air: disponibili su Netflix tutte le stagioni

Netflix annuncia che da oggi saranno disponibili sulla piattaforma tutte le stagioni di una delle sit-com più amate, Willy, il Principe di Bel Air.

0
2716
willy

L’annuncio della messa in onda di una delle sit-com più amate degli anni 90 è arrivato poche ore fa tramite un tweet: “La maxi storia di come la nostra vita è cambiata è ora disponibile”. Così la piattaforma streaming Netflix comunica al suo pubblico di aver aggiunto al suo catalogo Willy, il Principe di Bel-Air, la sit-com che fece definitivamente aprire le porte del successo a Will Smith.

Willy, il Principe di Bel-Air è composta da sei stagioni, per un totale di 148 episodi (tutti messi a disposizione da Netflix) andate in onda dal 1990 al 1996 e nasce dall’idea di Benny Medina e Jeff Pollack. La comedy sbarca sulla piattaforma con i suoi personaggi che hanno segnato la storia lasciando un segno anche nei nostri cuori: da Carlton, allo zio Phil fino a Geoffrey, giusto per ricordarvi qualche nome. In Italia, Willy, il Principe di Bel-Air trova la sua fortuna dal 1993 al 1997 su Italia 1 (in America su canale NBC).

Una buona occasione questa per far rivivere ai vecchi nostalgici uno stralcio di quegli anni 90 ed una buona opportunità anche per far conoscere ai più piccoli una situation comedy mai passata di moda. La storia?: “Willy è un ragazzo simpatico e svitato cresciuto nel ghetto di Filadelfia. La madre, visto l’ambiente violento e pericoloso in cui si trova continuamene il figlio, decide di mandarlo ad abitare dalla sorella, Vivian Banks. Willy così piomba come un fulmine a ciel sereno in casa degli zii in uno dei quartieri più “in” della città di Los Angeles, Bel Air. La loro vita cambierà di colpo: pigiama party a tutte le ore, belle ragazze, musica a tutto volume alla domenica mattina. Willy riesce comunque con la sua simpatia a conquistare gli zii così diversi da lui”.

Una serie rimasta tanto nel cuore che qualche mese fa alcuni fan hanno immaginato un film in chiave drammatica della stessa storia, presentando al pubblico un trailer di circa quattro minuti.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here