Charlie’s Angels: il trailer con Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska

La Sony ha diffuso il primo trailer del film Charlie's Angels. Il franchise continua con nuovi volti tra cui Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska.

0
1752
charlie's angels

Le Charlie’s Angels sono tornate e lo conferma il primo trailer rilasciato dalla Sony.

Dimenticate Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore nei due film delle Charlie’s Angels degli anni duemila. I volti degli angeli sono cambiati, ma sono sempre all’azione e dotate di armi e gadget sofisticati.

Il film è diretto, prodotto e scritto da Elizabeth Banks che figura anche nel cast. Si basa per l’appunto sul franchise delle Charlie’s Angels e può essere considerato un sequel sia della serie che dei film precedenti.

La sinossi riportata è la seguente:

Le Charlie’s Angels hanno sempre offerto le loro capacità investigative e di sicurezza a clienti privati. Ora la Townsend Agency si è espansa a livello internazionale, con le più intelligenti, senza paura, e meglio allenate donne di tutto il mondo. Queste donne formano diversi team di Angeli, ognuno guidato dal proprio Bosley e si occupano dei lavori più duri in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere fa una soffiata in merito a una tecnologia pericolosa, questi Angeli sono chiamati all’azione, mettendo le loro vite in pericolo per salvare noi.

Charlie's Angels

Le nuove Charlie’s Angels sono Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska e si chiamano rispettivamente Sabina, Elena e Jane. Gli altri attori che faranno parte del cast sono: Noah Centineo (Langston), Sam Claflin (Bosley), Djimon Housou (Bosley), Elisabeth Banks (Bosley), Patrick Stewart (Bosley), Luis Gerardo Mèndez (The Saint) e Nat Fazon (Charlie). Vi sono anche Jonathan Tucker e Chris Pang ma non si conoscono ancora i ruoli.

Per quanto riguarda la colonna sonora, hanno collaborato insieme al compositore Bryan Tyler tre cantanti pop del momento: Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey che coloreranno il sottofondo con alcuni singoli inediti.

La produzione è iniziata nel 2018, anche se il progetto risale al 2015 e la Sony Pictures lo distribuirà negli Stati Uniti a partire dal 15 Novembre.

Il trailer di Charlie’s Angels:

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here