The Prom: Meyl Streep e Nicole Kidman insieme nel nuovo musical

Ryan Murphy ha raccolto un cast importante per il suo nuovo progetto: The Prom. Nel cast del musical ci saranno anche Meryl Streep e Nicole Kidman.

0
606
the prom
Ryan Murphy si dà da fare per il cast del suo prossimo film: The Prom.

Il regista di Glee, American Horror Story American Crime Story sta dirigendo per Netflix l’adattamento del musical The Prom. Il musical in questione ha avuto il primo debutto mondiale nel 2016 e ha raggiunto Broadway nel 2018. Nominato a sette Tony Awards e vincitore del Drama Desk Award come “oustanding Musical”, The Prom tocca temi attuali e importanti come quello dell’uguaglianza e dell’inclusione.

La storia tratta di quattro famosi attori di Broadway che per riguadagnare la propria fama decidono di impegnarsi per una giusta causa. Dopo aver letto di una studentessa a cui è stato negato di andare al ballo di fine anno (The Prom) insieme alla sua ragazza decidono di aiutarla.

Meryl Streep interpreta Dee Dee Allen, un’attrice che ha vinto due Tony, la cui carriera sta subendo una brusca battuta d’arresto in seguito a un fiasco mentre interpretava Eleanor Roosevelt. Dee Dee e Barry Glickman (James Corden) decidono di cercare una causa che possa riabilitare le loro carriere. Insieme a loro si aggiungono Angie Dickinson (Nicole Kidman) e Trent Oliver (Andrew Rannels).

the prom

L’attrice che interpreterà Emma, la ragazza del liceo a cui è stato impedito di andare al ballo di fine anno, non è ancora stata scelta. Ryan Murphy è ancora alla ricerca dell’interprete giusta e ha aperto un casting nazionale.

Gli altri attori presenti fanno parte sia del mondo del cinema che del mondo della musica. Ariana Grande interpreta una popolare studentessa di nome Alyssa, figlia del presidente dell’associazione genitori/insegnanti. Poi c’è anche Awkwafina che vestirà i panni dell’addetta stampa Miss Sheldon e infine Keegan-Michael Key sarà il preside del liceo che avrà una relazione romantica con Dee Dee (Meryl).

Le riprese di The Prom inizieranno a dicembre e si prevede un’uscita nelle sale per il 2020 prima dell’approdo sulla piattaforma streaming.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here