Breaking Bad il film: due tweet dicono che arriva “presto”

Bastano due tweet per far sognare i fan di Breaking Bad. Bryan Cranston e Aaron Paul pubblicano la stessa foto e dicono che arriverà "presto".

0
3187
breaking bad
Un tweet annuncia l’avvicinarsi dell’arrivo di Breaking Bad?

E quando arriva esattamente il film Breaking Bad? Aaron Paul e Bryan Cranston puntano ad essere semplici e efficaci e ci dicono in un tweet: “Presto”. (Gli si può concedere che hanno il dono della sintesi.)

Ma ciò che ha scioccato maggiormente i fan, oltre all’annuncio dell’arrivo imminente, è che questo tweet è l’ennesima prova dell’effettiva presenza di Bryan Cranston nel sequel di Breaking Bad!

Il tweet è accompagnato da un’immagine che raffigura due asini in un paesaggio desertico. Cade subito all’occhio l’evidente richiamo alle foto di Jesse Pinkman e Walter White nel deserto (mancano solo tuta e mascherina).

 

Già il 13 aprile abbiamo avuto una prova sostanziale a sostegno della sua presenza: era circolata la lista del cast e il suo nome figurava insieme a molti altri personaggi presenti nella serie.

Ritroveremo anche Krysten Ritter (Jane), Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), Jesse Plemons (Todd), Charles Baker (Skinny Pete), Matt Jones (Badger), Robert Forster e molti altri.

(Da qui in poi SPOILER.)

Considerato che alcuni di loro sono deceduti, Walter White compreso, ci si chiede in che modo saranno coinvolti nel sequel della serie Breaking Bad. Il film si concentrerà principalmente sul personaggio di Jesse Pinkman e riprenderà la serie di eventi esattamente dove eravamo rimasti. Quindi, o la ferita di Walter White è meno grave di quella che ci è sembrata, o ci saranno molti flash-back.

Il film sarà sempre diretto, scritto e prodotto da Vince Gilligan, così come Breaking Bad la serie e il prequel Better Call Saul. Considerando che le riprese sono iniziate a Febbraio 2019 forse davvero non manca molto all’uscita del tanto atteso sequel.

Il film dopo una prima uscita in sala organizzata da AMC sarà disponibile su Netflix. Al momento la data ufficiale non è ancora stata divulgata ma, come dicono Aaron Paul e Bryan Cranston , l’avremo “Presto”.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here