Il Re Leone: la nuova canzone di Elton John e gli ultimi poster

Si avvicina la data di uscita del remake del classico Disney, Il Re Leone. Nuove locandine ed un nuovo brano firmato Elton John.

0
428
il re leone

Ormai non manca tantissimo all’uscita nei cinema italiani del film Il Re Leone e nelle ultime ore sono stati pubblicati un nuovo trailer e delle nuove locandine (queste ultime le troverete all’interno dell’articolo).

il re leone

Ma quando si parla della storia del leoncino, uno degli elementi che più fanno battere il cuore degli spettatori è senza dubbio le colonne sonore. Quella musica che ha segnato un’epoca e che ancora oggi ricordiamo. Ora, nel nuovo Il Re Leone sarà presente anche una nuova canzone del leggendario Elton John. Never Too Late ( questo è il titolo del brano) è quindi una nuova aggiunta alla tracklist del film Disney, Il Re Leone, ed è stata scritta in collaborazione con Tim Rice, mentre l’esecuzione sarà assieme ad un coro africano. Never Too Late sarà proposto al termine del film, durante i titoli di coda.

il re leone

Come ormai annunciato da tempo, Nala, la leoncina amica e promessa sposa di Simba, avrà la voce di un’altra icona delle scene musicali, Beyoncé, la quale è presente anche nella tracklist come interprete di Can You Feel the Love Tonight. Quest’ultima canzone è stata prodotta da Pharrell Williams e Stephen Lipson, assieme a Donald Glover, Billy Eichner e Seth Rogen.

Un elemento che apre le “scommesse” è la canzone numero quattordici della lista dei brani: canzone ancora priva di un titolo originale, che potrebbe essere interpretata proprio dalla bella cantante Beyoncé.

il re leone

Novità a parte, tutti i grandi classici del cartone animato de Il Re Leone saranno nuovamente presenti in questo attesissimo remake: Circle of Life, I Just Can’t Wait to Be King, Be Prepared (che sarà cantata da Chiwetel Ejofor in una nuova versione) e Hakuna Matata.

La colonna sonora del film Il Re Leone sarà in vendita dal prossimo 11 luglio sulle piattaforme digitali.

Vi lasciamo anche il link per un focus su Il Re Leone.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here