Anche i Marvel Studios vogliono Keanu Reeves a tutti i costi

Amato dal pubblico e attore di successo, Keanu Reeves sta diventando un'ossessione soprattutto per la Marvel che lo vuole assolutamente nell'MCU.

0
1977
keanu
Keanu Reeves è sulla bocca di tutti. Il popolo sta riscoprendo il suo meraviglioso animo e anche la Marvel ormai lo ama.

I motivi non risiedono solamente nelle sue doti artistiche che sono state per l’ennesima volta dimostrate al mondo in seguito al successo di John Wick 3. (Gli incassi ammontano a 227 milioni di dollari). Ma, per l’appunto, le ragioni sono anche più profonde.

Effettivamente, come si fa a non volerlo ? Ha un passato pieno di dolore ma una filosofia di vita decisamente ottimista e positiva. Ha raggiunto i vertici del successo ma è un esempio di grande umiltà: prende i mezzi pubblici, devolve buona parte dello stipendio in beneficenza… Una volta ha passato persino la giornata a parlare con un barbone semplicemente per tenergli compagnia (e senza vantarsi sui social di questo).

keanu

Quindi, dopo il breve elogio a Keanu ecco cosa vuole la Marvel: vogliono che interpreti un personaggio del Cinematic Universe. Già tempo fa stava per iniziare la sua collaborazione con i Marvel Studios come Yon-Rogg, ma per via delle riprese di John Wick 3 il ruolo è stato affidato a Jude Law.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha espresso la volontà della Marvel di avere tra loro Keanu Reeves:

“Parliamo con lui praticamente per ogni film che facciamo. Parliamo sempre con Keanu Reeves. Non so quando o se si unirà al Marvel Cinematic Universe, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo.”

Quello che accadrà dunque sarà più simile alla stessa dinamica che ha portato Jake Gyllenhall nei Marvel Studios: quando è apparso il ruolo giusto per lui (Mysterio) si è aggiunto alla banda. Quindi non resta che aspettare che arrivi il personaggio perfetto per l’amato Keanu Reeves.

E voi vorreste vedere Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe?

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here