La Disney ha diffuso i character posters de Il re leone

E non sono mancate le solite polemiche, perché, nonostante la maggior parte siano molto belli, Pumbaa è più spaventoso di Scar...

0
1183

Manca sempre meno all’uscita nelle sale del remake live action (più o meno) de Il re leone. Tra un mese e mezzo, il 19 luglio, debutterà negli Stati Uniti, mentre bisognerà aspettare il 21 agosto per vederlo anche in Italia. Siamo tutti molto impazienti di vedere come uno dei classici Disney più amati verrà riletto, senza contare la curiosità nei confronti della computer grafica iperrealistica utilizzata per realizzare il film.

Il trailer ci ha dato qualche prima idea di come sarà il look finale, ma alcuni personaggi era possibile solo intravederli. La Disney ha però finalmente rilasciato i character posters che ritraggono tutti i protagonisti della storia, dando così la possibilità di avere più chiaro in mente come sarà il film. Eccoli tutti qua:

Come vi paiono? L’accoglienza è stata piuttosto buona, anche se si è parlato parecchio di un personaggio in particolare. Molti infatti sono rimasti per lo meno perplessi nel vedere il nuovo Pumbaa, perché al contrario del bonario e buffo facocero del 1994, questa versione iperrealistica sembra un po’ minacciosa. Per non dire spaventosa (al contrario del dolcissimo Timon!).

Di certo i veri facoceri non hanno un aspetto particolarmente amichevole, ma prima di poter giudicare il design bisognerà vedere come sarà trattato e presentato all’interno del film, dove potrebbe dare un’impressione diversissima.

Questa e altre notizie su CiakClub!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here