Black Mirror 5: tre trailer dedicati a ciascun episodio! (video)

Una settimana dopo aver diffuso il trailer ufficiale, Netflix pubblica altri tre trailer di Black Mirror 5, ciascuno dedicato a un episodio.

0
392
black mirror 5

La settimana scorsa, Netflix ha stupito i fan con il trailer di Black Mirror 5 per la presenza di rinomati attori e non solo.

Miley Cyrus, cantautrice pop americana sarà infatti la protagonista di un episodio. Inoltre insieme a lei nel cast ci sono Anthony Mackie (Falcon dell’Universo Cinematografico Marvel), Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down), Topher Grace (BlacKkKlansman,Love, Death & Robots), Damson Idris (The Twilight Zone).

Ma le sorprese non finiscono qua. Infatti Netflix ha reso pubblici anche dei trailer più specifici. Tre per l’esattezza, uno per ogni episodio di Black Mirror 5.

Infine, la serie distopica e fantascientifica abbandona per questa stagione il format dei sei episodi, per realizzarne la metà. Ricordo, inoltre, che la data di uscita della serie sulla piattaforma è il 5 giugno.

Ecco i trailer di ciascun episodio e la breve descrizione:

Black Mirror 5 – Episodio 1: Smithereens

“Un tassista con una fitta agenda diventa il centro dell’attenzione in un giorno che rapidamente finisce fuori controllo.” I protagonisti di questo episodio sono Andrew Scott, che interpreta il tassista e Topher Grace, il cui ruolo è ancora un mistero. Damson Idris invece è il poveretto preso in ostaggio dal tassista. Quest’ultimo sembra perdere le staffe per via del lavoro del cliente, che dice di essere dipendente della “Smithereen” (il che spiega il titolo). Ma il motivo della sua esasperazione sembra essere più legato all’abuso tecnologico della nostra generazione.

Black Mirror 5 – Episodio 2: Rachel, Jack and Ashley too

“Una teenager solitaria desidera ardentemente entrare in contatto con la sua pop star preferita – la cui affascinante esistenza non è esattamente rosea come appare…”

Miley Cyrus ovviamente interpreta la cantante pop (Ashley O) che crea una sorta di alter-ego robotico di sé stessa per poter entrare in contatto con i fan. Rachel, sua grande fan, acquista il robot chiamato Ashley Too, ma la faccenda diventa piuttosto inquietante.

Black Mirror 5 – Episodio 3: Striking Vipers

“Due amici del college separati da tempo si riuniscono dopo svariati anni, scatenando una serie di eventi che può cambiare le loro vite per sempre.” Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II sono i due amici del college. Il primo è sposato e dalle conversazioni con la moglie iniziano a trasparire i primi segni di un problema più profondo.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here