De Niro, Lee Jones e Freeman insieme in The Comeback Trail

Ecco tutte le news sul film The Comeback Trail direttp da George Gallo con Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Morgan Freeman.

0
389
de niro

Ora, immaginatevi alcuni volti e nomi noti del cinema internazionale. Prendete alcuni di questi e pensate di inserirli in un unico film e poi di gustarvelo. Ecco, ora potete sapere che non è più immaginazione, ma realtà. Robert De Niro, Tommy Lee Jones e Morgan Freeman sono i tre nomi ed il titolo della pellicola è The Comeback Trail, le cui riprese inizieranno a giugno nel New Messico.

Il trio leggendario si unisce, infatti, per una commedia diretta da George Gallo. La trama si basa sulle peripezie di Robert De Niro, il quale vestirà i panni di Max Barber, un individuo indebitato con il capo della mafia che decide di mettere in atto una frode assicurativa coinvolgendo Duke Montana (Tommy Lee Jones), una star del cinema western con tendenze suicide. Barber alias De Niro sarà fortemente intenzionato a togliere la vita a Montana alias Lee Jones durante le prime riprese dello stesso film.

de niro

Il film di George Gallo si basa sull’omonimo lungometraggio del 1982 scritto, diretto e prodotto da Harry Hurwitz venuto a mancare nel 1995 e per la sceneggiatura, il regista, ha ricevuto l’aiuto di Josh Posner, mentre la gestione del casting è stata affidata a Donald Pemrick e Dean Fronk.

Ricordiamo che questa non è la prima collaborazione di De Niro con questo regista, i quali avevano dato vita nel 1988 al film Prima di mezzanotte di Martin Brest, di cui George Gallo curava la sceneggiatura. Stesso discorso vale anche per Morgan Freeman, con cui il cineasta ha lavorato per The Poison Rose assieme a John Travolta e per i tre attori mastodontici protagonisti, ora, di The Comeback Trail.

Insomma, ci sono tutte le carte in regola, a quanto pare, per la riuscita di un ottimo action comedy.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here