American Woman: uscito il trailer del film

Il trailer di American Woman mostra Deb Callahan, interpretata dalla bella Sienna Miller, nell'ultima pellicola targata famiglia Scott.

0
299

Poche ore fa è stato pubblicato il trailer di American Woman, ultima fatica di Jake Scott (Welcome to the Rileys), figlio del più celebre Ridley Scott.

Il cast del film, annunciato nel lontano febbraio 2017, vanta Sienna Miller (American Sniper, G.I. Joe: The Rise of Cobra), Jacki Weaver (The DIsaster Artist, Magic in the Moonlight), Aaron Paul (Jesse Pinkman in Breaking Bad) e Christina Hendricks (la conturbante Joan Halloway in Mad Man).

American Woman è prodotto dalla Scott Free Productions, compagnia di produzione fondata nel 1970 dai fratelli registi Ridley e Tony Scott e utilizza la sceneggiatura di Brad Ingelsby ( Run All Night – Una notte per sopravvivere,  Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace).

Ma vediamo il trailer di American Woman.

Il trailer di American Woman, ambientato nella rurale Pennsylvania, ci mostra una parte di quella che sarà la trama del film, che ruota attorno al personaggio di Deb Callahan (Sienna Miller), la cui vita verrà drasticamente stravolta da un particolare avvenimento. Deb, che riesce a malapena a districarsi tra il suo ingrato lavoro come cassiera in un supermercato, una relazione senza prospettive con un uomo sposato e il difficile rapporto con la figlia adolescente Bridget, rimane l’unica persona che può crescere il piccolo nipote e si imbatte in processi e ostacoli negli anni successivi alla scomparsa della figlia, finché non viene rivelata la tanto attesa verità.

Il film, presentato in anteprima nel settembre 2018 al Toronto Film Festival, verrà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 14 giugno 2019, è valso alla bella Miller alcune delle recensioni più positive ricevute in carriera. Non ci è però ancora dato sapere se verrà poi distribuito anche in Italia.

Con la speranza che il film targato famiglia Scott possa essere reperibile anche per noi cinefili Italiani, vi invitiamo a visitare il nostro sito, Ciakclub, per rimanere sempre aggiornati su questo e altri argomenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here