Ted Bundy – Fascino Criminale: la storia del serial killer con Zac Efron

Questa è la storia di Ted Bundy, lo spietato omicida che tolse la vita a più di 30 giovani donne alla fine degli anni Settanta. Zac Efron sarà il protagonista del thriller nelle sale dal 9 maggio.

0
473
Ted Bundy

Il 9 maggio arriverà in tutte le sale cinematografiche il nuovo film con Zac Efron, Ted Bundy – Fascino criminale. La pellicola è dedicata alla figura di un serial killer statunitense che mise in atto per mano propria più di 30 omicidi, togliendo così la vita ad una serie di giovani donne alla fine degli anni Settanta del XX secolo. Nello specifico, Ted Bundy partirà proprio dall’arresto dello spietato killer e seguirà i vari processi che si sono susseguiti attraverso lo sguardo della compagna, Liz, ragazza madre, premurosa ed innamorata del suo uomo. Ted si presenta come un soggetto intelligente, bello, piacente ed affettuoso e per giunta anche fedele alla propria fidanzata. Quando arriveranno le accuse e le conseguenti conferme della sua colpevolezza, Liz si sentirà spaesata e non capirà più la vera essenza dell’uomo che le è stato accanto.

Ted Bundy

Ted Bundy è un film diretto da Joe Berlinger e prodotto da Voltage Pictures e nel cast saranno presenti Zac Efron (Ted), Lily Collins (Liz), John Malkovich, Kim Parsons, Harley Joel Osment, Kaya Scodelario, Angela Sarafyan, Jeffrey Donovam, Terry Kinney, Dylan Baker e James Hetfiel, frontman dei Metallica, il quale interpreterà il ruolo del poliziotto dello Utah Bob Hayward che arrestò Ted. Il chitarrista aveva già collaborato con il regista Berlinger per il documentario Metallica: Some Kind of Monster del 2004, assieme anche a Bruce Sinofsky. A proposito del film Ted Bundy, l’attrice protagonista Lily Collins ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato di essere stata svegliata ogni giorno alle 3.00 del mattino, durante le riprese del lungometraggio, da presenze soprannaturali che ricondurrebbe a fantasmi.

Ted Bundy, distribuito da Notorious Pictures ed il cui titolo originale è Extremely wicked, shockingly evil and vile, è stato presentato al Sudance Film Festival 2019.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here