Spider-Man: Far From Home: il nuovo trailer, ma attenzione alle parole di Peter Parker

Ecco il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, ma fate attenzione! Tom Holland alias Peter Parker avverte di non guardare se non avete visto prima Averngers: Endgame.

0
830
spider-man

Mentre la Marvel si gode il successo record di Avengers: Endgame, la stessa lancia il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, film che sancisce il ritorno dell’attore Tom Holland nel ruolo dell’uomo ragno alias Peter Parker, dopo Avengers: Infinity War. Prima di guardare il trailer vi anticipiamo le parole di Tom Holland, che nella prima parte del video annuncia a gran voce che lo stesso filmato contiene degli spoiler di Avengers: Endgame ed invita chi ancora non lo avesse visto a non proseguire con la visione. Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming (2017), vedrà il suo protagonista partire per il continente europeo con alcuni amici di scuola, tra cui la bella Michelle, interpretata da Zendaya Coleman.

Ambientato subito dopo la fine della guerra fra i Vendicatori e Thanos, inizialmente gli intenti di Peter sono quelli di non dover indossare nuovamente la propria tuta colorata, ma successivamente sarà costretto a farlo in aiuto di Nick Fury (interpretato da una pietra miliare del cinema) e la sfida contro gli Elementali, provenienti da un’altra dimensione.

Spider-Man: Far From Home è uno dei film più attesi di questo 2019 e nel suo cast troveremo Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton, Tony Revolori, Angourie Rice, Jon Favreau e Hemky Madera, a cui si aggiungeranno anche Jake Gyllenhaal nel ruolo di Mysterio e Numan Acar. A vestire i panni di Nick Fury, come vi avevamo annunciato, ci penserà, invece, Samuel L. Jackson. La regia sarà affidata ancora una volta a Jon Watts, mentre la sceneggiatura è frutto delle penne di Chris McKenna ed Erik Sommers, noti per Spider-Man: Homecoming (2017), Jumanji: Benvenuti nella giungla (2017) ed Ant-Man and the Wasp (2018). Nelle sale italiane Spider-Man: Far From Home uscirà il prossimo 10 luglio.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here