Suicide Squad 2: James Gunn parla del suo nuovo film

Ecco le prime parole di James Gunn sulla sua nuova creatura: Suicide Squad 2. Ecco tutte le novità sul sequel della squadra suicida.

0
555
Suicide Sqaud

Finalmente si è rotto il muro dl silenzio intorno a The Suicide Sqaud, il sequel del primo capitolo di David Ayer che arriverà nelle sale nel 2021. Il film Suicide Squad 2 è stato affidato a James Gunn (fra gli altri si ricordano Guardiani della Galassia del 2014 e Guardiani della Galassia Vol.2 del 2017), il quale ha commentato la sua nuova opera, affermando di essere entusiasta della partenza della pre-produzione e fortemente eccitato per questo. Il nuovo Suicide Squad accoglierà nel suo cast delle vecchie fiamme del primo successo e nuovi volti, come Idris Elba. Anche se le informazioni sono ancora molto vaghe, infatti, sappiamo che Jai Courtney e Viola Davis riprenderanno i loro ruoli del film di David Ayer, ossia, rispettivamente, George Digger Harkness alias Capitan Boomerang ed Amanda Waller. Non mancherà anche la bellissima Margot Robbie sempre nei panni di Harley Quinn. Robbie che, ricordiamo, stiamo attendendo nel prossimo film del maestro Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood.

Suicide Squad

Il regista, James Gunn, per altro, è al momento impegnato con la promozione dell’horror movie Brightburn. The Suicide Squad rilancerà dunque i personaggi della sanguinaria squadra del 2016 della DC, nonostante l’accoglienza del primo capitolo non fosse stata così “focosa” e la critica (e non solo) lo abbia praticamente stroncato. Inoltre, John Cena sembrerebbe essere ora in trattativa per una parte, ancora non definita, per il nuovo Suicide Squad. Le riprese inizieranno a settembre, mentre l’uscita ufficiale è prevista per il 6 agosto del 2021. Ricordiamo che nel mentre gli eventi DC sono numerosi e dalle aspettative mozzafiato: da Joker a Birds of Prey fino a The Batman. La squadra suicida torna dunque all’opera e chissà quali nuove avventure ci riserveranno i nostri personaggi del crimine!
Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here