Rami Malek prenderà parte ad una nuova ed importantissima produzione

Svelato il prossimo film al quale prenderà parte Rami Malek e il ruolo che ricoprirà

0
796

Nella celebre villa giamaicana appartenuta un tempo al compianto Ian Fleming è da poco stato rivelato il cast di quello che sarà il prossimo capitolo di James Bond, e tra l’elenco di attori figura anche il nome dell’apprezzatissimo Rami Malek.

È stato inoltre svelato il ruolo che l’attore di origini egiziane nativo di Los Angeles avrà nel nuovo ed attesissimo episodio del franchise: sarà il principale antagonista di James Bond.

Il titolo, a quanto pare però ancora provvisorio, sarà Bond 25, e nel cast saranno presenti anche Ralph Fiennes (Grand Budapest Hotel, Schindler’s List – La lista di Schindler) e Lea Seydoux, già Bond Girl nel precedente capitolo Spectre.

Dopo l’enorme successo di Bohemian Rhapsody, biopic dei Queen fortemente incentrato sulla vita del loro compianto frontman Freddie Mercury, coronato con l’Oscar come migliore attore protagonista, Golden Globe e Premio BAFTA, Rami Malek torna quindi a prendere parte a un progetto.

L’attore, divenuto celebre interpretando Elliot Alderson nella pluripremiata serie televisiva Mr. Robot, per la quale ha vinto anche un Premio Emmy, è fidanzato con Lucy Boynton, attrice che ha interpretato Mary Austin in Bohemian Rhapsody, moglie di Freddy Mercury.

Rami MalekQuesto nuovo capitolo sul colto e raffinato agente segreto del controspionaggio inglese sarà il numero venticinque, a conferma che il personaggio nato dalla penna di Ian Fleming continua a destare interesse nel pubblico.

Nel ruolo di James Bond, in risposta alle insistenti voci che parlavano di un rifiuto ad una proposta da cento milioni di dollari per due pellicole e dopo una lunga e a tratti estenuante trattativa, è stato confermato Daniel Craig.

Per avere altre informazioni su questo Bond 25 sarà necessario ancora un po’ di tempo, anche se, dai prossimi inevitabili meeting, potrebbe trapelare qualcosa.

E voi, siete impazienti di scoprire ulteriori notizie sul celebre agente segreto?

Per questa e altre news visitate la nostra pagina: Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here