Il trailer di Dark annuncia la data della seconda stagione

Manca ormai poco prima che Netflix ci riporti a Winden, l'immaginaria città tedesca dove è ambientato "il nuovo Stranger Things".

0
3601
Dark

Da molti è stato definito il nuovo Stranger Things, e anche se non gode dello stesso seguito di pubblico, non si può dire che Dark non abbia alcune affinità con la serie di Matt e Russ Duffer. Ma la serie fantascientifica tedesca è un prodotto a sé stante che porta avanti le proprie idee, e si è ritagliata il proprio spazio nel cuore di non pochi appassionati, e c’è anche chi la preferisce alla rivale.

La prima stagione è stata rilasciata nella sua interezza da Netflix il primo dicembre 2017, e c’è molta attesa per la seconda, nella speranza che almeno a una parte degli interrogativi lasciati in sospeso venga data una risposta. Se questo avverrà lo scopriremo a partire dal 21 giugno di quest’anno, come il trailer rilasciato ieri ha rivelato.

Dopo aver atteso più di un anno, i fan di Dark avranno quello che desiderano tra meno di due mesi. E da queste prime immagini sembra proprio che i nuovi episodi regaleranno pane per i loro denti, tra vecchi e nuovi misteri.

La serie è ambientata nella città immaginaria di Winden, dove la scomparsa di alcuni bambini svela le ombre che si celano in quella che sembra una tranquilla città di provincia. Uno degli elementi di forza che contribuisce a rendere Dark così affascinante, è la struttura su tre diverse linee temporali (2019, 1986, 1953), resa possibile da viaggi nel tempo.

Questa e altre notizie su CiakClub.

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here