Spoilera il finale di Avenger appena fuori dalla sala: massacrato di botte

Sarebbe successo a Honk Kong, dove un troll sembra essersi dimenticato che il mondo reale non è internet e le proprie azioni hanno delle conseguenze.

0
6912
Avengers: Endgame

Gli spoiler sono ormai un’ossessione della nostra società, e ogni volta che esce un nuovo film particolarmente atteso si scatena il panico. Ovviamente sta accadendo la stessa cosa con Avengers: Endgame, il film che dopo più di dieci anni concluderà (o quasi), il primo ciclo di una delle epopee più rilevanti degli ultimi decenni, quella dei cinecomics Marvel.

Gli stessi fratelli Russo, registi di numerosi film del MCU compreso quest’ultimo, avevano pubblicamente fatto richiesta di non spoilerare nulla, dopo che alcune scene erano state messe illegalmente online prima della distribuzione del film. Dopotutto, c’è sempre chi si diverte a pubblicare su internet commenti sui finali dei film, anche nei luoghi più inattesi, proprio per prendere i fan di sorpresa. Molti in questi giorni hanno evitato in toto i social network, per evitare qualunque rischio.

Fratelli Russo

Il problema è che su internet non c’è modo di vendicarsi, e il peggio che può accadere a chi passa il proprio tempo a rovinare i film agli altri è di essere bannati da qualche pagina. Il web offre un riparo sicuro che nel mondo reale non c’è. Di questo sembra però essesi dimenticato uno spettatore di Honk Kong.

Secondo quanto rivelato da alcune testate locali, un uomo, uscito dalla proiezione di Endgame, si sarebbe messo a urlare al pubblico in fila per lo spettacolo successivo numerosi spoiler. Ma non era su internet, dove l’anonimato salva dalle conseguenze delle proprie azioni.

Così alcuni degli spettatori in attesa hanno letteralmente aggredito l’uomo, riempiendolo di botte fino a procurargli serie lesioni in volto. Della notizia gira anche una foto, ma c’è chi ne ha messo in discussione la veridicità, sebbene molte testate la riportino come certa, anche perché alcuni presenti l’avrebbero confermata, aggiungendo che se l’è meritato.

Per ora non è possibile confermare né smentire al 100% la notizia. Sicuramente, però, chi ha vissuto sulla propria pelle il dramma dello spoiler spera sia vera, perché non c’è dubbio che dia una certa soddisfazione vedere un proprio sogno realizzato…

Questa e altre notizie su CiakClub.

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here