Il Trono di Spade: i Guardiani della Notte bloccano il cambio della Guardia a Londra

Il Trono di Spade tornerà tra pochi giorni. A Londra i Guardiani della Notte sono apparsi a sorpresa durante il cambio della Guardia.

0
4373
Il Trono di Spade

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sarà in onda a partire dal 14 aprile su HBO, in Italia su Sky Atlantic in contemporanea (quindi durante la notte tra Domenica e Lunedì) ed in prima serata il 15 Aprile alle ore 21:00. In queste ultime settimane se ne è parlato molto, la campagna promozionale è stata vasta ed estremamente originale. L’ultima chicca arriva da Londra, più precisamente alla Torre di Guardia.

Infatti alcuni giorni fa i visitatori che si trovavano nella capitale britannica hanno potuto assistere al sorprendente fuori programma che ha visto entrare in scena anche dodici membri dell confraternita dei Guardiani della Notte. L’evento è stato organizzato da Sky Entertainment UK e Irlanda in collaborazione con l’esercito britannico per regalare ai fan un’esperienza indimenticabile in vista del debutto dell’ottava stagione, l’ultima, dello show:

<< Sono stati sette anni innovativi e il team di Sky Atlantic è entusiasta all’idea di ciò che verrà proposto a milioni di fan e spettatori che si sintonizzeranno per scoprire il risultato della battaglia finale tra i vivi e i morti>>.

Qua il video dell’evento:

Come potete vedere il reggimento dell’esercito britannico chiamato Coldstream Guards stava suonando le musiche tradizionali come previsto quando, improvvisamente, i militari hanno iniziato a interpretare il tema musicale della serie Il trono di spade. Dalla Torre sono poi arrivati i Guardiani della Notte che hanno affrontato i soldati della regina, estratto le loro spade e “impaurito” i turisti dimostrando la propria abilità con le armi.

In chiusura di questo articolo vi consigliamo di tenere gli occhi aperti e restare sintonizzati sul nostro sito, da qua a Lunedì arriveranno ben due classifiche a tema Game of Thrones ed in seguito vi proporremo analisi e recensioni per tutta la durata della stagione.

Voi quali aspettative avete su quest’ultima stagione? Ditecelo nei commenti.

Semplicemente appassionato ed affamato di tutto ciò che riguarda la cultura e l’arte popolare (nel senso letterale del termine): fumetti, libri, fotografia, tv e, ovviamente, cinema, che ne è il massimo esponente e la massima espressione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here