Il Re Leone: eccovi il nuovo emozionante trailer in italiano del live action Disney

Eccovi il nuovo spettacolare trailer italiano de Il Re Leone, il remake in live action Disney firmato Jon Favreau. Il film usicrà in Italia il 21 agosto 2019.

0
3023

Finalmente è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale del remake targato Disney de Il Re Leone. Il nuovo live action del “classico Disney” degli anni 90 che ha fatto piangere grandi e piccini, firmato dalla regia di Jon Favreau, uscirà in Italia ad agosto.

Vi proponiamo qui di seguito il’entusiasmante, e ben promettente, trailer in italiano de Il Re Leone.

E dopo la sfilza di remake in live action che la Disney sta producendo alla velocità della luce, un trailer così emozionante non può passare inosservato. E mentre stiamo ancora facendo i conti con il Genio/Will Smith blu di Aladdin, quello de Il Re Leone sembra decisamente un trailer più rassicurante. Ritroviamo, infatti, le scene più iconiche che hanno reso celebre il cartone animato, con tanto di Timon e Pumbaa canterini.

Il Re Leone è diretto da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) e scritto da Jeff Nathanson (Pirati dei Caraibi, Prova a prendermi) e vede un cast di tutto rilievo. Donald Glover (/Childish Gambino) sarà Simba, Beyonce Knowles-Carter sarà Nala, James Earl Jones sarà (di nuovo) come Mufasa (in italiano interpretato dal bravissimo Luca Ward), Chietwel Ejiofor sarà Scar, Alfre Woodard sarà Sarabi. Inoltre: John Oliver sarà Zazu, John Kane sarà Rafiki, Seth Rogen sarà Pumbaa, Billy Eichner sarà Timon, Eric Andre sarà Azizi, Florence Karumba sarà Shenzi, e Keegan-Michael Key sarà Kamari.

Il Re Leone

Il Re Leone uscirà in America il 19 luglio, mentre per l’Italia dovremo aspettare il 21 agosto 2019.

Nel frattempo, preparate pacchi di fazzoletti. Già basta sentire la voce di Mufasa che parla del “cerchio della vita” perché venga il magone, non osiamo immaginare la fatidica scena della morte.

Per questa e altre news continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here