Il nuovo trailer dello zombie movie di Jim Jarmusch: The Dead Don’t Die

Ecco a voi il trailer del prossimo spettacolare film di Jim Jarmusch. The Dead Don't Die, uno zombie movie tutto da scoprire.

0
453

Fra i mille appuntamenti con il cinema e lo streaming che questo 2019 ci offre, si aggiunge alla lista anche il nuovo spettacolare film di Jim Jarmusch, The Dead Don’t Die. La pellicola sarà presente nelle sale americane a partire dal 14 giugno e si preannuncia come un capolavoro dello zombie movie. Ed anche se nello stesso giorno usciranno Men in Balck International e Shaft, siamo certi che Jarmusch non avrà problemi di competizione. Vi diciamo solo che nel cast saranno presenti, tra gli altri, Bill Murray, Adam Driver, Tilda Swinton, Chloe Sevigny, Steve Buscemi, Tom Waits ed Iggy Pop. Bill Murray e Adam Driver saranno i poliziotti di zona che tenteranno di salvare la popolazione dagli zombie, decisi a conquistare la cittadina di Centerville. Gli attori, già diretti precedentemente a Jarmush in Paterson (2016) e Broken Flowers (2005), faranno parte di quello che è stato definito “il più grande cast di zombie”.Jim Jarmusch: The Dead Don't Die

Il trailer del film di Jim Jarmusch non lascia dubbi: in questa tranquilla città, in queste strade silenziose, qualcosa di terrificante sta arrivando. Il primo attacco zombie avviene in una tavola calda e mentre gli agenti credono che sia stato un animale selvatico a dare vita a quell’orrore, gli zombie stanno già prendendo il controllo della città. Simpatiche creature spaventose che si aggirano nella nostra quotidianità e che addirittura hanno il tempo di bersi un bicchiere di chardonnay.

Il film, la cui sceneggiatura è stata rigorosamente affidata a Jarmusch, è stato prodotto dalla Focus Features e dalla Universal Pictures International. Aspettiamo ormai solo di sapere se la nuova esilarante commedia sui morti viventi sarà presentata al prossimo Festival di Cannes. Ma considerando il suo stile inconfondibile e l’orma che lascia sempre Jim Jarmusch, il tappeto rosso di uno dei più importanti festival cinematografici, dovrebbe essere d’obbligo. Intanto vi lasciamo il trailer ufficiale della Focus Features!

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here