Ufficiale: Leonardo DiCaprio produrrà Akira

Dopo mesi di incertezze arriva la conferma: Leonardo DiCaprio produrrà Akira, il manga firmato Katsuhiro Otama. Sarà la California ad ospitare le riprese.

0
9261

Akira di Leonardo DiCaprio si farà! L’attore premio Oscar ha ricevuto da poco la notizia che la sua creatura sarà soggetta ad importanti sgravi fiscali per una cifra di 18,5 milioni di dollari, grazie ad un accordo raggiunto con le etichette di produzione. Così, dopo mesi di trattative e di buio nebuloso attorno ad Akira, la certezza è arrivata. Akira, nato dai manga di Katsuhiro Otama ed ambientata in una futuristica Tokyo del 2060, verrà girato in California in 71 giorni e si stima che possa generare 92 milioni di dollari totali. La notizia di girare nello stato californiano ha entusiasmato Ravi Mehta, executive PV della Warner Bros. Pictures, il quale è rimasto soddisfatto delle numerose location a disposizione e degli altri dettagli. Leonardo DiCaprio produrrà, dunque, una versione americana del manga originario del Giappone, Akira. La sua inedita storia vedrà come scenario Manhattan e non l’intrigante Oriente.Akira sarà prodotto da Leonardo DiCaprioInizialmente si vociferava della presenza di Taika Waititi come regista, già noto al grande schermo per aver avuto in mano le redini di Thor: Ragnarak. Tuttavia la notizia è ancora da confermare e non sappiamo se gli verrà affidato anche questo compito. Ancora le informazioni su Akira sono tutte criptate, quello di cui siamo certi è che Leonardo DiCaprio non deluderà gli spettatori, che da sempre lo amano. Akira è comparso per la prima volta sullo schermo nel 1988, e l’idea per questo nuovissimo progetto era quella di mettere in scena due tomi: ognuno di questi avrebbe dovuto rappresentare tre libri. Akira sarà prodotto da Leonardo DiCaprio

E se è notizia recente dell’uscita del trailer del nuovo film di Tarantino che lo vedrà come protagonista, aspettiamo anche di avere novità in merito a questa nuova pellicola. Dovremo sicuramente aspettare ancora un po’, ma vi terremo aggiornati su tutte le news!

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here