The Dead Don’t Die ha una data d’uscita: il 14 giugno nelle sale americane. La nuova pellicola di Jim Jarmusch parteciperà, probabilmente, al prossimo festival di Cannes. Il cineasta ha realizzato l’opera come sceneggiatore e regista.

The Dead Don't Die

Bill Murray

The Deadn Don’t Die è uno zombie movie dal cast stellare: Bill MurrayAdam Driver e Tilda Swinton sono solo alcuni degli attori più importanti. Assieme a loro ci saranno Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Iggy Pop, Sara Driver, RZA, Selena Gomez, Carol Kane e Tom Waits.

Queste sono le informazioni principali trapelate dal nuovo film del regista di Paterson; non c’è ancora una trama ufficiale. Bill Murray, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere un poliziotto. Non resta che vedere quale attore interpreterà uno zombie.

LEGGI ANCHE  Il traditore: in arrivo una serie tv sul film di Marco Bellocchio

Jim Jarmusch, dunque, continua probabilmente con Cannes; fra il festival francese e il regista c’è un rapporto artistico che dura da tanti anni. Ben 11 dei suoi progetti hanno debuttato alla Croisette.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Tiziano Angelo

Tiziano Angelo

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments