The Dead Don’t Die, svelata la data d’uscita dello zombie-movie di Jim Jarmusch

The Dead Don't Die, nuovo film di Jim Jarmusch, ha un cast stellare guidato da Bill Murray. Uscirà prossimamente e, probabilmente, parteciperà a Cannes.

0
462

The Dead Don’t Die ha una data d’uscita: il 14 giugno nelle sale americane. La nuova pellicola di Jim Jarmusch parteciperà, probabilmente, al prossimo festival di Cannes. Il cineasta ha realizzato l’opera come sceneggiatore e regista.

The Dead Don't Die
Bill Murray

The Deadn Don’t Die è uno zombie movie dal cast stellare: Bill MurrayAdam Driver e Tilda Swinton sono solo alcuni degli attori più importanti. Assieme a loro ci saranno Chloë Sevigny, Steve Buscemi, Danny Glover, Caleb Landry Jones, Rosie Perez, Iggy Pop, Sara Driver, RZA, Selena Gomez, Carol Kane e Tom Waits.

Queste sono le informazioni principali trapelate dal nuovo film del regista di Paterson; non c’è ancora una trama ufficiale. Bill Murray, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere un poliziotto. Non resta che vedere quale attore interpreterà uno zombie.

Jim Jarmusch, dunque, continua probabilmente con Cannes; fra il festival francese e il regista c’è un rapporto artistico che dura da tanti anni. Ben 11 dei suoi progetti hanno debuttato alla Croisette.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here