Apple TV Plus: presentata la nuova piattaforma streaming (VIDEO)

Apple TV Plus arriverà prossimamente, pronta a distribuire tante serie tv originali. Non farà concorrenza a Netflix, Amazon e tante altre piattaforme.

0
519
Apple TV Plus

Apple TV Plus è pronta ad arrivare sul mercato. La nuova piattaforma streaming è stata ufficialmente presentata con un video: fra i nomi coinvolti figurano Steven Spielberg, Damien Chazelle, JJ Abrams, Steve Carell e Jennifer Aniston.

Apple TV Plus aprirà entro il 2019 e avrà diversi prodotti originali in quanto inediti, ma non funzionerà esattamente come le piattaforme che conosciamo.

 

Non sappiamo ancora quando arriverà in Italia. In America sarà autunno. Nei prossimi anni uscirà anche Disney+, il servizio streaming della casa di Topolino con tanti prodotti originali tratti dal mondo Disney, Marvel, brand Star Wars e non solo.

Apple TV Plus non dovrebbe essere, almeno in un primo momento, una concorrente di Netflix o Amazon; sarà un contenitore di prodotti terzi, ovvero creati da altre case distributrici e produttrici. Ad esempio Hulu e HBO, ma anche lo stesso Amazon Prime Video. Netflix, invece, si sarebbe tirato fuori da ogni tipo di accordo.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here