Christopher Nolan: Robert Pattinson e Elizabeth Debicki nel cast del nuovo misterioso film

Il nuovo misterioso film di Christopher Nolan prende forma. Accanto a Robert Pattinson, al cast si aggiunge la giovane attrice Elizabeth Debicki.

0
570
Christopher Nolan

Il nuovo film di Christopher Nolan è ancora avvolto nel mistero. La novità dell’ultima ora è che il  regista vorrebbe Elizabeth Debicki fra gli attori principali della sua nuova pellicola. Accanto e lei reciteranno Robert Pattinson e John David Washington.

Christopher Nolan
Robert Pattinson

L’attrice australiana, quasi 29enne, è nota per aver raggiunto il successo con Il Grande Gatsby, nel 2013. Recentemente è apparsa in Guardiani della Galassia vol. 2, Operazione U.N.C.L.E. e Widows di Steve McQueen. La bellissima attrice, inoltre, fa anche la modella.

Per il resto, si sa ancora poco su questo nuovo progetto del regista di Intersterllar; è stato annunciato settimane fa con una data d’uscita, 27 luglio 2020. Non sono stati diffusi dettagli sulla trama, né un titolo; potrebbe essere girato in pellicola IMAX 70mm come Dunkirk, ultimo grande successo di Christopher Nolan.

È risaputa la riservatezza del regista, sia per quanto riguarda la pre-produzione che per la post-produzione. Nolan, inoltre, ha apertamente affermato di “odiare” rilasciare commenti inerenti ai propri film per rispetto della libera interpretazione degli spettatori.

Uno dei pochi dettagli certi è che le riprese inizieranno nella seconda metà di quest’anno. Cresce l’attesa per il nuovo film di uno dei registi più amati a livello contemporaneo.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here