X-Men: Dark Phoenix. Nuovo trailer del film con protagonista Sophie Turner

Rilasciato il trailer italiano di "X-Men: Dark Phoenix", nuovo capitolo dell'omonima saga con protagonista Sophie Turner.

0
756

Dobbiamo pazientare ancora qualche mese per l’uscita del prossimo capitolo della saga degli X-Men, gli “altri” supereroi di casa Marvel. X-Men: Dark Phoenix uscirà infatti nelle sale italiane il 6 giugno, a due anni dall’ultimo e acclamatissimo Logan.

La saga cinematografica degli X-Men, complice di aver aperto la strada alla schiera dei cinecomic supereroistici del nuovo millennio, è in questo senso la più longeva. Dal primo film del 2000, X-Men appunto, sono passati ben 19 anni e 11 film, che, attraverso cambi di prospettiva e salti temporali, ci hanno fatto conoscere e apprezzare i lati più nascosti degli uomini e delle donne “speciali” chiamati a fare i conti con i loro poteri.

Anche dal trailer e dal poster della versione italiana, rilasciati qualche giorno fa dalla 20th Century Fox, appare chiarassimo questa impronta, propria della saga. Il film vedrà come protagonista Dark Phoenix/Jean Grey, interpretata dall’ormai nota e favolosa Sophie Turner, alle prese con le problematiche derivanti dalla gestione del suo potere. Jean Grey, come già abbiamo avuto modo di vedere in altri capitoli precedenti, è un personaggio molto complesso e ambivalente, qualità per niente celate dallo stesso trailer. Appare chiaro nei quasi tre minuti di presentazione il profondo disagio e lo scollamento, anche identitario, che la protagonista subirà, tanto che l’immagine di Dark Phoenix sembra, senza mezzi termini, il villain fatto e finito dell’intero film.

X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix segna l’esordio alla regia dello sceneggiatore e produttore, già colonna portante della serie, Simon Kinberg. E mentre poco fa Hugh Jackman e Patrick Stewart hanno ricevuto il Guinness World Record per l’interpretazione più longeva di un personaggio Marvel in live action, proprio per i rispettivi Wolverine e Professor X, anche in questo capitolo troviamo altri volti noti. Del cast fanno parte inoltre: James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Evan Peters e Jessica Chastain.

In attesa quindi di goderci il film della saga in sala, eccovi il trailer in italiano di X-Men: Dark Phoenix.

Per questa e altre News continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here