It: Capitolo 2 conterrà la scena più sanguinosa di sempre, parola di Jessica Chastain

Durante un'intervista da Jimmy Fallon, l'attrice si è lasciata sfuggire questo piccolo spoiler sull'horror di Andy Muschietti, in uscita a settembre.

0
785
It

Arriverà nei cinema a settembre il sequel del film horror di maggior successo di sempre: It. Nel 2017 il film di Andy Muschietti tratto dal lungo romanzo di Stephen King aveva frantumato ogni possibile record per il genere, creando grande attesa per la seconda parte del dittico.

Attesa che è andata crescendo all’annuncio del cast, visto che ci sono alcuni nomi davvero importanti: James McAvoy, Jessica Chastain, Xavier Dolan, oltre al ritorno di Bill Skarsgård nei panni di Pennywise, il pagliaccio ballerino. E sembra che nulla possa far scemare questa attesa.

Pochi giorni fa, infatti, Jessica Chastain, che in It: Capitolo 2 vestirà i panni di Beverly (intepretata da Sophia Lillis nel primo film), ha rilasciato una dichiarazione piuttosto importante mentre era ospite di Jimmy Fallon al suo The Tonight Show.

Secondo l’attrice, infatti, in It potrebbe esserci un momento particolarmente grandguignolesco: «Nel film c’è una scena che qualcuno sul set ha detto essere la più sanguinosa di sempre in un horror. Il giorno dopo dovevo ancora togliermi il sangue finto dagli occhi».

Che sia un record o meno, il nuovo It si annuncia particolarmente shockante, e già il primo film aveva un paio di momenti che non si facevano mancare un’abbondante dose di sangue. Capitolo 2 potrebbe quindi superarlo, almeno in questo aspetto. Riuscirà però a fare meglio anche per quanto riguarda gli incassi? Sembra una missione impossibile, vedremo a settembre cosa accadrà, quando Pennywise tornerà a tormentare i nostri incubi.

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here