Miley Cyrus e Liam Hemsworth: fiori d’arancio per la coppia hollywoodiana!

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, una delle coppie più amate e chiacchierate di Hollywood, hanno convolato a nozze in gran segreto il 23 dicembre.

0
1301
Miley Cyrus

La loro è una delle storie d’amore più amate, ma anche chiacchierate di Hollywood: non si contano, infatti, nei quasi dieci anni di durata della loro relazione, i rumors, le rotture, i presunti tradimenti, i tira e molla. Ma, a quanto pare, anche un amore tanto tormentato può avere un lieto fine: il 23 dicembre, infatti, Miley Cyrus (che apparirà in Black Mirror) e Liam Hemsworth hanno finalmente pronunciato il fatidico “sì”, in una cerimonia supersegreta riservata a pochi amici.

I due si sono conosciuti nell’ormai lontano 2009, sul set di The Last Song: lei, Miley Ray Cyrus, nata Destiny Hope Cyrus nel 1992 (figlia del noto cantante Billy Ray Cyrus), era già diventata famosa grazie alla sitcom Disney Hannah Montana, cui aveva preso parte ad appena 14 anni; lui, di due anni più grande e fratello di due attori, Luke e Chris (il Thor di casa Marvel), era invece ancora agli esordi ad Hollywood; solo pochi anni dopo, sarebbe divenuto celebre per il ruolo di Gale Hawthorne nella saga-kolossal di Hunger Games, al fianco di Jennifer Lawrence.

Dopo aver confermato le voci su una loro relazione, con tanto di apparizione pubblica mano nella mano nel marzo 2010, hanno avuto almeno un paio di crisi importanti già nei mesi immediatamente successivi; successivamente, però, le cose sono migliorate, se è vero che nel 2012 Miley Cyrus ha sfoggiato al dito un prezioso anello di diamanti, regalo del buon Liam Hemsworth. Il 2013, tuttavia, con voci di tradimenti soprattutto di lei, è stato un anno molto difficile.

Proprio nel 2013 è arrivata la rottura, ufficialmente confermata a fine anno, con tanto di reciproco “unfollowing” sui social. Nei mesi successivi, lui è apparso con al suo fianco l’attrice messicana Eiza Gonzalez, mentre lei, nel 2014, si è legata a Patrick Schwarzenegger, figlio del mitico Arnold; il giovane, tuttavia, aveva a quanto pare il vizietto di chattare con altre, il che ha causato la rottura con Miley Cyrus nel 2015.

L’anno successivo, finalmente, i due amanti più “incasinati” di Hollywood sono tornati assieme, fino a convolare a nozze in gran segreto prima di Natale. Che dite, reggeranno alla vita matrimoniale?Miley Cyrus

Nato a Roma nel 1990, è un assiduo divoratore di libri, film, serie TV, musica rock ed ogni prodotto capace di lasciare un segno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here