Black Mirror 5, Miley Cyrus ingaggiata per un episodio

Confermata l'indiscrezione degli ultimi giorni: Miley Cyrus apparirà in un episodio della quinta stagione di Black Mirror, nota serie di Netflix.

0
1844
Black Mirror

Miley Cyrus sarà in un episodio della quinta stagione di Black Mirror. L’indiscrezione ha trovato conferma tramite l’attrice e anche sua sorella: Brandi Cyrus racconta che Miley si è recata a Cape Town, Sud Africa, per girare un episodio della serie antologica Netflix.

La popstar ha confermato la notizia a Howars Stern, ospite del suo show Sirius XM. Lei lo ha sfidato: “Se indovini, scuoterò la testa indicando sì o no”. Il conduttore ha rilanciato la notizia. Ovviamente, l’attrice non potrebbe dire nulla riguardo alla sua presenza e non si hanno informazioni sulla trama dell’episodio a cui prenderà parte. Si è anche dimostrata scocciata, in seguito, sostenendo di non aver mai fatto riferimento a nessuna serie televisiva.

Black Mirror

Non è ancora certa la data d’uscita della quinta stagione di Black Mirror. Netflix non ha parlato della presenza dell’attrice e non ha parlato di date. Secondo alcuni rumors, da confermare, gli episodi potrebbero essere rilasciati a sorpresa entro la fine dell’anno, così come successe già per la quarta stagione.

Come annunciato un po’ di tempo fa, la quinta stagione di Black Mirror conterrà anche un episodio interattivo. Anche qui, Netflix mantiene il più totale riserbo. Secondo l‘Hollywood Reporter e Bloomberg, l’interattività potrebbe ricalcare il modello di alcuni video game, nei quali l’utente ha la possibilità di determinare l’evoluzione della trama, attraverso la selezione di alcuni gesti o accadimenti caratterizzanti.

L’esperimento già testato dalla nota piattaforma streaming, con un episodio del cartone animato Il Gatto con gli Stivali. La serie di animazione prevedeva due finali opzionali che ciascun utente poteva selezionare per tredici volte.

Leggi anche Black Mirror 5: alcune immagini dal set della nuova stagione.

 

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here