Il Trono di Spade: ecco il primo teaser trailer dell’ottava stagione!

Mentre l'attesa per l'ultima stagione de Il Trono di Spade si fa sempre più insostenibile, arriva un primo, breve, ma comunque succoso teaser trailer.

0
733
Trono di Spade

La settima stagione de Il Trono di Spade si era conclusa con tantissime domande ancor prive di risposta, ma con una “drammatica” certezza: prima di tornare nel mondo del Ghiaccio e del Fuoco, sarebbero dovuti trascorrere non meno di due lunghissimi anni. Per i fan della pluripremiata serie TV HBO, tratta dalla corposa saga letteraria di George R.R. Martin (a sua volta ancora non terminata), si è trattato di un vero e proprio colpo al cuore.

Da alcuni mesi, tuttavia, mentre il fatidico mese di aprile 2019 si avvicina, le notizie e le speranze sull’ultima stagione vanno via via moltiplicandosi: c’è chi sostiene che alla fine Jon Snow e Daenerys Targaryen regneranno assieme su quel che rimane di Westeros, c’è chi spera di vedere sul Trono di Approdo del Re la coraggiosa Arya Stark, o ancora chi auspica la vittoria finale dei cinici Lannister; magari, se non proprio della perfida Cersei, del più ragionevole fratello Jaime, o dell”underdog” per eccellenza, il nano Tyrion. Infine, qualcuno sostiene che, in un finale in pieno stile Martin, alla fine saranno gli algidi Estranei a prevalere, sotto la guida del temibile Re della Notte.

Trono di Spade

Per placare l’inestinguibile sete di nuova avventure nel mondo de Il Trono di Spade, la HBO ha oggi rilasciato un primo teaser trailer dell’ottava stagione: per quanto poco esso riveli, è comunque possibile intuire che lo scontro fra Ghiaccio e Fuoco, fra Draghi (e loro Signori) ed Estranei, sarà drammatico e coinvolgerà tutte le fazioni ancora in grado di rivendicare per sé il Trono di Spade. In particolare, il ghiaccio avvolge il Lupo, simbolo di Casa Stark, mentre il fuoco divora il Leone, che troneggia sui vessilli di Casa Lannister.

In attesa di un futuro trailer ufficiale, che ci si augura contenga qualche informazione in più sull’ottava stagione (ma niente spoiler), in rete è naturalmente già partita la corsa alle teorie più disparate, basate sui pochi secondi di questo teaser “antipasto”.

L’unica certezza, come sempre, è che ad aprile 2019 vedremo molto, ma molto sangue.

 

Nato a Roma nel 1990, è un assiduo divoratore di libri, film, serie TV, musica rock ed ogni prodotto capace di lasciare un segno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here