Netflix, tutte le novità del mese di dicembre

Tutte le uscite di dicembre in programma su Netflix. Da Arrival a Nightmare Before Christmas, passando per Arrival di Denis Villeneuve.

0
8458
Netflix

Sarà un dicembre intenso per gli abbonati Netflix. L’azienda regala agli utenti un Natale pieno di opzioni e grandi novità. Come di consueto, andiamo a vedere le uscite mensili.

Fra le più grandi attese c’è Roma, nuovo film di Alfonso Cuaron che ha trionfato a Venezia. Nightmare Before Christmas, Arrival e Forrest Gump sono i titoli più importanti fra i prodotti non originali. Homeland fra le serie.

Fra le serie originali è molto atteso lo speciale di Natale di Le terrificanti avventure di Sabrina.

Bpjac Horseman 5

FILM ORIGINALI
Pine Gap, 7 dicembre

Dumplin’, 7 dicembre: Dumplin’ (Danielle Macdonald) è la figlia adolescente e sovrappeso di un’ex miss (Jennifer Aniston), che s’iscrive al concorso di bellezza della donna in segno di protesta. Il suo esempio è seguito da altre partecipanti, scatenando una rivoluzione all’interno della manifestazione e nella cittadina del Texas in cui vive.

Mowgli, il figlio della giungla, 7 dicembre: sequel della versione live action de Il Libro della Giungla, famoso classico Disney del 1967 su un bambino che vie nella giungla.

Roma, 14 dicembre: l’ultimo film di Alfonso Cuaron ha vinto il festival di Venezia. Ha come protagonista Cleo (Yalitza Aparicio), una giovane domestica al servizio di una famiglia nel quartiere borghese di Roma a Città del Messico. Ispirato all’infanzia del regista sua e girato in bianco e nero. L’autore premio Oscar di Gravity torna con uno dei film più apprezzati del 2018.

Bird Box, 21 dicembre: una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale e c’è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l’ignoto, la protagonista Malorie trova l’amore, la speranza e va alla disperata ricerca di un nuovo inizio. Deve fuggire con i due figli, spostandosi lungo le rive di un fiume impervio per raggiungere l’unico possibile rifugio rimasto. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere questo pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

FILM NON ORIGINALI

1 dicembre
Forrest Gump
Nightmare before Christmas
Mai stati uniti
Viva l’Italia
Quel che resta del giorno
Snowpiercer
Daddy Sitter

Arrival, 3 dicembre

Assasin’s Creed,  4 dicembre

Natale a Cinque Stelle, 7 dicembre

Wall•E, 12 dicembre

The Last Song, 26 dicembre

Guardiani della Galassia vol. 2, 30 dicembre

Questione di karma, 30 dicembre

Netflix

SERIE ORIGINALI

7 dicembre
Nailed it, Natale: serie di competizione culinaria.
Super Monsters: la stella dei desideri, speciale tratto dalla serie principale.

14 dicembre
Le terrificanti avventure di Sabrina (speciale di Natale): nella serie remake di Sabrina, vita da strega arriva Babbo Natale. Un mix tra le atmosfere dark e quelle natalizie.
Le amiche di mamma (stagione 4): nuovi episodi per la sit-com sequel di Amici di papà, del 1987.
Travelers (stagione 3): terza stagione della serie fantascientifica d’azione legata all’intelligenza artificiale e una squadra di persone provenienti dal futuro.

18 dicembre
Ellen DeGeneres: Relatable: speciale comico della serie in stile Letterman della conduttrice televisiva.

21 dicembre
Below: Tales of Arcadia (stagione 1): storie di alieni che provano a capire cos’è veramente  una casa.

23 dicembre
La collina dei conigli (stagione 1): miniserie in quattro episodi tratta dal libro omonimo. Un gruppo di conigli dell’Inghilterra rurale fugge dall’invasione dell’uomo. Verso una terra promessa, per scappare dal loro habitat in distruzione a affrontare avventure e avversari di vario genere.

26 dicembre
YOU (stagione 1): un gestore di una libreria si innamora di una brillante scrittrice. Il suo sentimento si trasforma ben presto in ossessione; farà di tutto per eliminare ogni ostacolo e persona per arrivare a lei.

28 dicembre
Selection Day (stagione 1): Manju, 14 anni, è costretto da un padre pressante a sfondare nel cricket. Il problema? A lui il cricket non piace. Il suo rivale sportivo Radha diviene anche un suo amico; insegnerà a Manju concetti quali la fiducia in sè stesso e la libertà.

SERIE NON ORIGINALI

Homeland (stagioni 1-5), 1 dicembre
Prison Break (stagione 1), 1 dicembre

ANIME

7 dicembre
Neo Yokio: un collage postmoderno che omaggia i classici anime, la letteratura inglese, nonché la moda e la cultura della New York contemporanea.

18 dicembre
Baki: un ragazzo cerca di farsi strada nel mondo della lotta da strada

I titoli e le date potrebbero cambiare, in base alle decisioni di Netflix.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

 

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here