Breaking Bad, Bryan Cranston: “Vorrei vedere Jesse felice nel film”

Le dichiarazioni di Bryan Cranston riguardo al sequel su Breaking Bad: in attesa di maggiori dettagli sulla trama, ecco cosa ne pensa.

0
2699
Breaking Bad

Il film su Breaking Bad si intitolerà Greenbrier. Si tratta di un sequel e sarà incentrato, probabilmente, su Jesse Pinkman. Bryan Cranston, interprete di Walter White nella serie, ha parlato del progetto e di cosa spera per il personaggio di Aaron Paul.

Breaking Bad

Le dichiarazioni sono riportate da IndieWire. “Il modo in cui ha avvolto quel personaggio – dichiara – o forse il modo in cui Jesse Pinkman ha avvolto Aaron Paul… lo ha riempito con una tale attrazione umanistica. Sembrava semplicemente un ragazzo che si era perso e al vertice dell’essere un uomo, sentendo la mancanza di qualche punto fermo nella sua vita. Ma ti preoccupi per lui e ti emoziona. E penso che Vince Gilligan abbia concluso la serie nel modo migliore. Walter White doveva morire. Era la persona che ha causato tutto questo disastro e decadenza. E Jesse Pinkman era quasi una specie di persona innocente di passaggio e ne ha pagato il prezzo“.

Bryan Cranston si augura che Jesse possa essere felice: “Mi piacerebbe vedere – e non ho davvero idea se sia quello a cui sta pensando Vince – Jesse lottare per spezzare quella situazione e trovare finalmente la propria vocazione. Qualcosa che gli dia il potere come essere umano, che sia diretto e preciso, che gli permetta di aprirsi, di permettere a un altro essere umano di far parte della sua vita ed essere felice. Perché non penso che lo fosse veramente“.

Breaking Bad

Ancora non sappiamo nulla della trama. Neanche lo stesso Cranston sa se apparirà nel film. Ci sarebbe solo un modo: “Onestamente non ne so nulla, ma Walter White è morto. Non ho idea di come potrebbe apparire. A meno che non ci siano dei flashback“. L’attore aggiunge di non aver ancora letto la sceneggiatura, quindi non ne sa più degli altri.

Le riprese del film inizieranno prossimamente, sempre in New Mexico.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here