IT: Capitolo due, la Warner Bros diffonde il primo teaser poster

Si prevede l'uscita di IT: Capitolo due, sequel del famoso horror IT, per Settembre 2019. Nel frattempo la Warner Bros rivela il primo poster.

0
3873
IT: Capitolo due

In occasione della festa più spaventosa dell’anno, la Warner Bros, impegnata nella distribuzione del film “IT: Capitolo due”, diffonde il primo teaser poster. Molto semplice, dallo sfondo nero e il logo rosso al centro, non svela immagini inedite ma desta comunque la nostra curiosità, visto il successo del capitolo uno.

Il regista di “IT: Capitolo due” sarà ancora Andy Muschietti che adatterà la seconda parte del romanzo di Stephen King con la collaborazione di Gary Dauberman per la sceneggiatura. La seconda parte sarà ambientata 27 anni dopo gli eventi avvenuti nel primo capitolo del film (ambientato nel 1989), di conseguenza, correrà l’anno 2016.

I bambini del Losers Club sono ormai adulti ma una telefonata li porterà a tornare alla loro città natale per affrontare nuovamente il loro nemico comune. Pennywise, il clown danzate, è tornato. Sono quindi costretti a fare nuovamente i conti con le loro paure.

Per quanto riguarda il cast non si prevedono grandi cambiamenti, Bill Skarsgård interpreterà ancora Pennywise, Bill Denbrough sarà interpretato da James McAvoy e troveremo Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh. Per quanto riguarda gli altri membri del Losers Club: Jay Ryan come Ben HanscomBill Hader come Richie Tozier, Isaiah Mustafa come Mike HanlonJames Ransone come Eddie KaspbrakAndy Bean come Stanley Uris.

Insieme ai nuovi volti per i membri del Losers Club adulti, collaboreranno gli stessi giovani attori che hanno recitato nel primo capitolo di IT.

La distribuzione del film “IT: Capitolo due” nelle sale è prevista per il 6 Settembre 2019 in America, quasi due anni esatti dall’arrivo in sala del primo capitolo. L’arrivo in italia non è ancora stato reso noto ma non sarà molto distante dalla data americana.

Le riprese sono iniziate nel giugno 2018, non è ancora stato rilasciato un trailer e si attendono impazientemente altre novità.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here