Avengers 4, Katherine Langford di Tredici entra nel cast!

Katherine Langford, interprete di Hannah Baker nella celebre serie Tredici, entra nel cast di Avengers 4. La notizia trapela a riprese finite.

0
686

Da Netflix alla Marvel. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, Katherine Langford sarebbe entrata a far parte del cast di Avengers 4. Le riprese del film sono terminate da diversi giorni e solo a macchine da presa spente sarebbe trapelata l’indiscrezione. Non è stato rivelato quale ruolo interpreta la star di Tredici; fra nuovi personaggi e un titolo ancora sconosciuto, il quarto capitolo della saga è ancora avvolto dal mistero. Ricordiamo, però, che la pellicola dei fratelli Russo uscirà nelle sale il 27 aprile.

Katherine Langford è divenuta famosa per la sua interpretazione di Hannah Baker in Tredici, teen drama sul suicidio prodotto da Netflix. Il ruolo le è anche valsa la nomination ai Golden Globes. Vista la sua ascesa, possiamo supporre che il suo personaggio nel film non sarà secondario.

Avengeres 4
Tredici

Avengers 4 è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Leggi anche Mark Ruffalo spoilera Avengers 4 e viene licenziato dai registi su Twitter! (VIDEO).

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here