David Schwimmer: il sosia dell’attore è un ladro di birra

Dilaga l'ilarità sui social dopo che si nota la somiglianza tra David Schwimmer, conosciuto come Ross in "Friends" e un ladro.

0
717
David Schwimmer

Martedì 23 Ottobre, la polizia di Blackpool ha condiviso, sul loro profilo Facebook, l’immagine di un uomo colto in flagrante mentre rubava della birra da un ristorante. Fin qui nulla di strano, se non che gli utenti si sono accorti subito dell’incredibile somiglianza tra l’uomo nella foto e Ross Geller, ovvero David Schwimmer.

Dal momento che David Schwimmer è principalmente riconosciuto per aver interpretato Ross Geller nell’amata serie “Friends“, questa somiglianza ha suscitato l’ilarità negli utenti che hanno iniziato a commentare con frasi del tipo: “Lasciatelo in pace, lui è cresciuto con Monica. Se non mangiavi veloce non mangiavi affatto.” o ancora “è Ross. Una volta appreso l’UNAGI puoi essere in due posti contemporaneamente.”. infine, alcuni hanno anche avanzato il sospetto fosse Russ, sosia di Ross in una puntata della serie.

David Schwimmer

La risposta da parte di David Schwimmer non è tardata ad arrivare, l’attore ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui effettua la parodia del furto e nella descrizione ha scritto: “Agenti, vi giuro che non sono stato io. Come potete vedere ero a New York. Buona fortuna per le indagini alla polizia di Blackpool che lavora duramente.”.

David Schwimmer, infatti, si trova a New York, impegnato nelle riprese della serie “Will & Grace” situation comedy statunitense creata da  David Kohan e Max Mutchnick, tornata sugli schermi dopo undici anni di stop, in cui interpreta Noah Broader.

La vicenda del furto si è conclusa con un particolare ringraziamento da parte della polizia di Blackpool che afferma di aver apprezzato l’interessamento da parte degli utenti: “Grazie a tutti per le risposte rapide. Abbiamo investigato con attenzione sulla questione e abbiamo confermato che David Schwimmer era in America al momento del furto“.

Di seguito il video condiviso da David Schwimmer.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here