Christian Bale si trasforma ancora, irriconoscibile nel trailer di Vice (FOTO e VIDEO)

Un nuovo ennesimo look per Christian Bale. L'attore interpreta Dick Cheney nel biopic che punta all'Oscar. Nel cast anche Amy Adams e Sam Rockwell.

0
49717
Vice

Christian Bale si trasforma ancora. È irriconoscibile nelle prime immagini ufficiali di Vice, biopic in cui l’attore interpreta Dick Cheney. È stato diffuso il primo trailer ufficiale del film, che dovrebbe uscire il 25 dicembre nelle sale americane. Appena in tempo per iniziare la corsa ai premi Oscar.

Segue il video.

Il film racconta la storia di uno dei vice-presidenti più famosi della storia degli USA, ovvero Dick Cheney, e della sua ascesa al potere. Nel cast d’eccezione sono presenti anche Amy Adams, che porta in scena Lynne Cheney, Steve Carell e Sam Rockwell; l’attore premio Oscar interpreta niente meno di George W. Bush.

La pellicola è diretta da Adam McKay, con cui Christian Bale aveva già collaborato in occasione di The Big Short.

Oltre al trailer, sono state rivelate anche due immagini ufficiali che testimoniano l’ennesima incredibile trasformazione dell’ex interprete di Batman.

Vice

Christian Bale non è nuovo a importanti trasformazioni fisiche per portare in scena i suoi personaggi. Era già passato dalla magrezza estrema di L’uomo senza sonno ai muscoli e l’atletismo per Il Cavaliere Oscuro; era di nuovo dimagrito considerevolmente per The Fighter, ruolo che gli valse l’Oscar per il miglior attore non protagonista. Insomma, si rimpicciolisce e si ingrandisce alla velocità di una fisarmonica.

In questo caso, a dargli un nuovo look – quasi irriconoscibile – ha grande merito anche il trucco. L’ultimo Oscar vinto da Gary Oldman era stato condizionato incredibilmente anche dal lavoro in camerino. Bale punta nuovamente alla statuetta più ambita attraverso questo nuovo progetto.

Leggi  anche la recensione di Hostiles, western con Christian Bale.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here