Disponibile il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix!

In arrivo nel 2019, il film di Simon Kinberg è stato definito rivoluzionario dalla sua protagonista, ed è uno dei cinecomics più attesi della prossima stagione.

0
804
Dark Phoenix

Si sta parlando molto del nuovo film degli X-Men, Dark Phoenix, stand-alone sul personaggio interpretato da Sophie Turner (Sansa in Games of Thrones). Nel cast, oltre ai tanti attori che già fanno parte del franchise, da Michael Fassbender a Jennifer Lawrence, ci sarà anche Jessica Chastain, nei panni del villain della pellicola, e l’attrice protagonista ha parlato con un certo entusiasmo del film, che ha definito rivoluzionario.

Poche ore fa è stato finalmente distribuito il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix, anche nella sua versione italiana. Eccolo qui:

Il film, diretto da Simon Kinberg, uscirà nelle sale statunitensi il 14 febbraio 2019, per poi arrivare anche in Italia. Nel film torneranno anche James McAvoy (Professor x), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).

Questa e altre notizie su CiakClub.it!

Scrivo, giro cortometraggi, faccio teatro.
Nel tempo libero sopravvivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here