GLOW, è ufficiale il rinnovo per una terza stagione

Nonostante qualche dubbio riscontrato negli ultimi giorni, Netflix ha deciso di rinnovare GLOW per una terza stagione. GLOW 3 si farà.

0
946

È tempo di rinnovi e conferme in casa Netflix. La piattaforma streaming annuncia la terza stagione di GLOW, serie su un programma di wrestling femminile negli anni ’80. La serie con Alison Brie (Mad Men, Bojack Horseman) prosegue. Candidata ai prossimi Emmy come miglior serie comedy, GLOW si è recentemente fatta ammirare da critici e pubblico con una seconda stagione rilasciata a giugno. L’ultimo ciclo di episodi ha lasciato diverse cose in sospeso, scatenando la curiosità dei fan; la possibilità che la serie non venisse rinnovata – considerata nelle scorse settimane – non ha trovato l’appoggio di nessuno. Netflix ha dunque deciso di procedere con una nuova stagione. Nonostante se ne parli relativamente poco, GLOW risulta – numeri alla mano – una delle serie televisive più viste sul sito e in generale negli ultimi mesi.

GLOW 3

GLOW racconta la storia di Ruth Wilder, un’aspirante attrice che viene invitata a partecipare a un programma di wrestling femminile: le Grandiose Lottatrici del Wrestling. Ruth si ritrova a lottare con un gruppo di donne, in cerca di un suo posto del mondo, dirette da uno scorbutico regista. Deve lottare anche con la sua migliore amica, dopo essere stata con suo marito rovinando il loro matrimonio. Una serie piena di colori, ritmo, battute brillanti e riferimenti alla ‘televisione trash’ degli anni ’80 che ha conquistato diversi spettatori.

L’azienda sta scegliendo con cura quali dei suoi gioielli e migliori prodotti rinnovare e quali cestinare; dopo diverse cancellazioni, sono recenti le notizie che vorrebbero un rinnovo anche di Master of None, altra serie comedy rimasta tutto sommato di nicchia nel nostro paese. Per quanto riguarda il grande pubblico, è di ieri la notizia ufficiale del rinnovo per una seconda stagione di The End of the F***ing World.

La prossima stagione di GLOW uscirà verosimilmente entro la fine della prossima estate. Le prime due stagioni vennero pubblicate entrambe a giugno.

Leggi anche Master of None e Atlanta sono le migliori comedy del momento.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here