Stoned Alone: Ryan Reynolds produrrà una versione “fattona” di Mamma ho perso l’aereo

0
18554
stoned alone

Ryan Reynolds produrrà Stoned Alone, una versione adulta e “fattona” di Mamma ho perso l’aereo, con protagonista un ventenne appassionato di marijuana.

Ecco una notizia che sicuramente piacerà a tutti i fan di Mamma ho perso l’aereo, film cult che ha segnato una generazione: l’attore Ryan Reynolds farà parte di Stoned Alone, una versione “stupefacente” del film, una sorta di remake “fattone” di Mamma ho perso l’aereo. Il titolo Stoned Alone contiene un riferimento al titolo originale del film con Macaulay Culkin che era infatti Home Alone. Scritto da Kevin Burrows e Matt Mider, sulla base di un’idea di Matt Reilly, il film verrà diretto dalla regista Augustine Frizzell per la 20th Century Fox.

Come si legge sul sito americano Deadline, la versione su cui sta lavorando Ryan Reynolds è una versione più adulta e decisamente “fattona”: Stoned Alone infatti avrebbe come protagonista uno sfigato ventenne appassionato coltivatore di marijuana. Un giorno il giovane perde l’aereo per andare in vacanza a sciare, così rimane a casa da solo e decide di sballarsi. Crede che sia la paranoia da fumo a fargli sentire degli strani rumori e fargli credere che qualcuno si sia intrufolato nella sua abitazione, ma in effetti subito dopo scopre che ci sono proprio dei ladri che sono entrati in casa. Ecco quindi che, completamente strafatto, cercherà di contrastare i ladri e difendere il suo “castello”.

stoned alone

La regista che dirigerà il film, Augustine Frizzell, rappresenta una nuova voce comica. Ha diretto Never Goin ‘Back, che è stato presentato in anteprima al Sundance e sarà distribuito da A24, e sta dirigendo Euphoria per HBO.

Non è ancora chiaro se l’attore Ryan Reynolds avrà anche una parte nel film o sarà coinvolto nel progetto solo come produttore. Restiamo in attesa di maggiori dettagli su Stoned Alone.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here