Rocketman: Bryce Dallas Howard nel cast del biopic su Elton John

0
933
rocketman

L’attrice americana Bryce Dallas Howard è entrata nel cast di Rocketman, il film biopic dedicato alla vita di Elton John.

L’attrice Bryce Dallas Howard è entrata a far parte del cast di Rocketman, il film biopic dedicato alla vita di Elton John. Nel film sarà Taron Egerton (Kingsman) ad interpretare l’icona del pop, mentre Bryce Dallas Howard vestirà i panni della madre di Elton John; Jamie Bell sarà Bernie Taupin e Richard Madden vestirà i panni del manager musicale John Reid.

L’attrice statunitense Bryce Dallas Howard è nota al grande pubblico per il ruolo interpretato nella serie tv Black Mirror, in particolare nell’episodio dal titolo Caduta libera, cioè il primo della terza stagione.
Per il grande schermo ha recitato in tanti film di successo. Nel 2007 interpreta la parte di Gwen Stacy in Spider-Man 3 di Sam Raimi; recita il ruolo di Victoria nel terzo capitolo della saga di Twilight intitolato The Twilight Saga: Eclipse, film diretto da David Slade; nel 2011 recita nei film 50 e 50 e The Help a fianco di Emma Stone, Viola Davis, Sissy Spacek, Jessica Chastain e Octavia Spencer. Nel 2015 è protagonista di Jurassic World, quarto capitolo della saga Jurassic Park. Nel 2016 entra nel cast del film Gold – La grande truffa dove recita al fianco di Matthew McConaughey. Nel 2018 torna a vestire i panni di Claire Dearing in Jurassic World – Il regno distrutto, il film sequel di Jurassic World.

rocketman

Come si legge su un articolo pubblicato da Variety, Lee Hall ha scritto la sceneggiatura di Rocketman e sarà la Paramount Pictures a finanziare e distribuirlo. Il film sarà diretto da Dexter Fletcher e Matthew Vaughn produrrà il film con la sua casa di produzione Mary Films, insieme a John e al suo partner di Rocket Pictures, David Furnish. Il biopic racconterà l’ascesa di Elton John come prodigio alla Royal Academy of Music, fino a diventare una superstar della musica, e la sua partnership con il collaboratore musicale Taupin.

Questa e altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here