Joker: Robert De Niro potrebbe far parte del cast con Joaquin Phoenix

L'attore americano Robert De Niro è in trattative ufficiali per far parte del cast del nuovo film su Joker con Joaquin Phoenix

0
754
The Comeback Trail

Da tempo si parla di questo nuovo film su Joker, prossimo cinecomic DC che sarà incentrato sulla genesi dell’iconico villain, interpretato da Joaquin Phoenix. Le voci su Robert De Niro già circolavano da alcuni mesi, ma adesso secondo Deadline è arrivata l’ufficialità della trattativa che porterà il grande attore americano all’interno del cast.

La regia del film è stata affidata a Todd Phillips e le riprese avranno inizio a New York il prossimo settembre, mentre l’uscita in sala è stata fissata per ottobre 2019.

Robert De Niro dovrebbe avere un ruolo cruciale nel film, sarà un personaggio molto influente nella genesi della trasformazione del Joker, suspence.

Il regista Todd Phillips ha anche co-sceneggiato il lungometraggio insieme a Scott Silver, con il fine di raccontare la storia di un uomo deluso dalla società che sia anche una storia di ammonimento.

Nel cast ci sarà anche Zazie Beetz, la Domino di Deadpool 2.

Questa ed altre notizie qua su Ciakclub

Regista, sceneggiatore, scrittore, speaker radiofonico. Appassionato di cinema, arte, musica, letteratura, fotografia e rock’n’roll.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here