Benvenuti a Marwen, il trailer in italiano del film di Robert Zemeckis

Benvenuti a Marwen, il trailer in italiano del film di Robert Zemeckis

0
895
Benvenuti a Marwen

È stato rivelato il trailer in italiano di Benvenuti a Marwen, nuovo film di Robert Zemeckis. Il regista è già noto per aver diretto dei film cult come Ritorno al Futuro e Forrest Gump. Stavolta ha diretto Steve Carell in un’opera a metà fra l’animazione e il live action. L’attore interpreta un uomo che, dopo nove giorni di coma, inizia a ricostruire la propria vita attraverso bambole e action figures che rappresentano sé stesso.

Benvenuti a Marwen uscirà in America il 21 novembre, il 10 gennaio 2019 in italia. Segue il trailer in italiano.

 

Benvenuti a Marwen è basato sulla storia vera di Mark Hogancamp, un uomo depresso e alcolizzato che viveva in una roulotte e lavorava dieci ore al giorno. Una sera, uscendo da un bar, viene picchiato e finisce in coma per nove giorni; al suo risveglio, non ricorda niente della propria vita.

L’uomo decide così di ricostruirsela nel giardino di casa: edifica una cittadina belga ai tempi della Seconda Guerra Mondiale in miniatura, abitata da figurine e action figures. I personaggi da lui creati rappresentano la sua vita, i suoi amici dell’ospedale e i suoi nuovi rapporti. Soprattutto, sé stesso. Piano piano, Mark riesce a tornare padrone della propria vita e dei propri ricordi. Decide anche di fotografare la sua creazione, che chiama Marwencol: una fusione fra i nomi degli amori della sua vita.

Benvenuti a Marwen
Robert Zemeckis

Nel cast di questo nuovo film della Universal Pictures ci sono anche Leslie Mann e Diane Kruger. Robert Zemeckis ha parlato della sua ultima opera come di una vera sfida. Aumenta la curiosità per il il nuovo prodotto di uno dei registi più importanti a livello contemporaneo; oltre ai titoli già citati, Zemeckis aveva già avuto a che fare con l’animazione con il classico Chi ha incastrato Roger Rabbit. Fu il primo film a combinare l’uso di attori veri e cartoni animati della storia.

Questa e altre notizie su CiakClub.it.

Nato a Roma. Giornalista sportivo e cinematografico. Studioso e appassionato della Settima Arte e della letteratura da sempre. È tutto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here